Quando esce Ash vs Evil Dead (il telefilm de "La Casa") in Italia?

 Quando esce la prima stagione di  Ash Vs Evil Dead in Italia? Alcune anticipazioni sulla serie de "La Casa".


  >>QUI LA RECENSIONE DI ASH VS EVIL DEAD<<

UPDATE: è uscito il cofanetto della prima stagione: link amazon  (occhio però che è l'italiano c'è solo nella versione DVD)

La domanda. "La domanda è il nostro chiodo fisso" (cit).
Per ora non c'è ancora una risposta ufficiale per l'Italia (e te pareva) ma dai continui rumors che girano attorno a questa attesissima (dai fan) serie TV si sa che vedrà la luce nell'imminente autunno 2015.
In America invece  la data è precisa: la serie verrà trasmessa dal network Starz (sua produttrice) a partire  dal 31 Ottobre 2015
Cos'altro si sa della serie? Be, innanzitutto essa è interpretata dall'attore protagonista degli Evil Dead originali (La Casa 1, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre) ovvero l'inossidabile e spassoso Bruce Campbell.
Si sa che sarà ambientato ai nostri tempi (e certo, non è che potevano farlo ringiovanire il buon Bruce) e che vedrà un Ash ancora perseguitato dalle presenze demoniache incontrate nel famoso e tetro cottage dei primi due film.
C'è da scommettere, anche vedendo il trailer, che la serie proseguirà con la stessa ironia (vincente anche in termini di incassi e cult) cui è caratterizzata in particolare l'ultima pellicola della saga, ovvero Army of Darkness.

Tra le altre cose di sicuro buon auspicio c'è che la primissima puntata, ovvero il Pilot, sarà girata niente di più niente di meno che dallo stesso Sam Raimi, che per Campbell ha sempre straveduto regalandogli un cameo in tutti i suoi blockbuster di successo (come ad esempio i tre Spiderman).
Nel cast si segnala inoltre la presenza di Lucy Lawless, l'attrice famosa per aver interpretato Xena (hai capito bene, QUELLA Xena) che  qui vestirà i  panni della perennemente incazzata -anche contro Ash- Ruby. 
Purtroppo non si sa ancora molto della distribuzione italiana, ma temo che si finisca a sottotitoli, cosa che a dire il vero per molti altri 'malati' (nel senso buono) di serie TV sarebbe tutt'altro che un malus.
Che dire...Aspettiamo con ansia e speriamo che dopo un più che decente reboot cinematografico (a me è piaciuto) ma sopratutto dopo il grottesco e a mio parere piuttosto triste (anche visto in un'ottica demenziale) My Name is Bruce, questa serie riesca nuovamente a tirare fuori il vero potenziale di un attore 'da spasso' come il buon Campbell.


Trailer di Ash vs Evil Dead


Commenti