Litania D.O.C.

Ormai questo è diventato una sottospecie di video-blog. Sottospecie per due motivi : posto poco e i video che propongo non sono neanche realizzati da me ( ne tantomeno espongono la mia facciona ). Tra l'altro mi pare brutto che spesso non abbia neanche messo un commentino a sti poveri video , come l'intervista -per'altro vecchia- a Leo Ortolani oppure che non abbia giustificato in alcun modo l'avatar dei simpsons della mia ragazza , che ho postato con lei solo perchè non lo perdesse...Questa, come ho già scritto in passato non è una mia scelta, o per meglio dire lo è, ma parziale siccome amavo postare e cercare materiale nei tempi morti lavorativi ed ora non ne ho più la possibilità. Potrei fare come in questo caso , cioè scrivermi una mail da pastare poi sul blog da casa .. ma su che cosa ? Alla fine senza internet è come se mi avessero reso un pò handicap -già lo ero lo so- ai fini del blog.
Mi reputo una persona abbastanza aperta e sempre pronta alla novità , anzi direi che la novità rappresenta per me una vera e propria necessità. Odio tutto ciò che è fermo e stantio, amo le cose in continuo mutamento ed evoluzione, e la rete , a parer mio è uno degli strumenti più ( se non il più ) pronto alla novità di sempre. Che dire...potrei recensire musica ma sai quante webzine e siti tosti ci sono che recensiscono dischi ci sono in giro ? Potrei parlare di film e di serie tv ... ma anche li in rete trovi il mondo. Mi piaceva parlare di siti strani , inutili ma potenzialmente interessanti e comunque sempre curiosi...ma, torniamo da capo, ora non posso più...Certo potrei postare quando torno da lavoro direte voi...Ma che ci posso fare se quando torno a casa mi piace sfogarmi su Battlefield 2142 ( mio ultimo acquisto della vicha! ) che andare in rete a cercare siti strani? Fico però , in 3 mesi ( con vacanze in mezzo ) sono diventato già Sottotenente Oro ( un bel pò di gradi in là! ) con 500 e passa piastrine nemiche raccolte ( e più di 300 uniche ). Molti di voi non sapranno neanche di che sto parlando ma fa lo stesso tanto ormai saranno in pochissimi che leggeranno sta roba , per non dire nessuno , quindi posso dire quello che mi pare, tipo che siete tutti delle testazze di minchia e nessuno mi cagherebbe ... ehehhe ... sta bene , tanto qua dentro di commenti ai post ce ne sono sempre stati pochi , a discapito delle visite che mi hanno dato molte soddisfazioni ( tolti quelli che vengono solo quando metto foto di tope ). In definitiva perchè scrivo sta roba ora? perchè sono le 16.00 di Martedì 21 Agosto e tra venti minuti posso finalmente andare a casa e dopo aver rivoltato letteralmente il buon vecchio Crazy Taxy come un calzino e aver sbloccato la bici alla taxista cinese non mi rimaneva altro da fare che tediare qualche povero cristo in differita di qualche mezz'ora eheheh.
Sono le 16.03, pensate quanto ho scritto in 3 minuti , una delle cose di cui mi vanto è di scrivere a veramente a maiala con la tastiera -che culo eh-, a volte faccio prima a digitare che a parlare -per forza, sei dislessico[philfree precede]- .
Son tornato dalle ferie ieri ... ferie poi , quelle vere le ho fatte giù in puglia con ben 3030 km dal gargano al salento per una quindicina di giorni , poi son stato ai lidi ferraresi fuffa per cinque giorni a ferragosto , ho fatto bird-watching a punta alberete , che più che altro era un mosquito-watching (&feeding) siccome quella zona è sempre stata una palude portaerei per zanzare....

Ho litigato anche con un milanese fighetto\ignorante fortissimo che saluto con tanto affetto.
Bella storia sentite qua : Sono sotto l'ombra del mio ombrellone che scoglionatissimo -non amo il mare- mi leggo un giornale di videogiochi (tanto per cambià). Ad un certo punto irrompe il mio nuovo vicino che era in cesso o non so che e fa : adesso te ti togli dal cazzo perchè sei sotto il mio ombrellone. Gli faccio cortesemente notare che la sua ombra è più in là e gli spiego questo concetto base per cui le ombre si muovono in base alla posizione del sole , e lui da vero gentlemen con frizzantino mi risponde : "che stiamo a seguire le ombre adesso? non me ne frega un cazzo te ne vai e basta rompicoglioni"... Gli rispondo: " no guardi io da qua non mi muovo , anche perchè lei arriva qua , nessuno l'ha mai vista e comincia a dare ordini e non mi piace" . Così si sdraia con il lettino di fianco a me che sono sdraiato a terra con l'asciugamano, e fa: "adesso mi siedo qua e se non ti sposti ti piscio in testa".... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. La mia ragazza : "bravo gli pisci in testa" , lui: "ma vai a dar via il culo" , io : " ma lei come si pemette di mandar via il culo alla mia ragazza che manco la conosce" . Lui: "ah non me ne frega niente la mando eccome" ... Insomma stava per scattare la rissa , io fibrillavo di rabbia e sono partito con insulti a raffica , la mia ragazza che comincia a piangere sempre per la rabbia e per l'offesa. Poi è andata a finire che un suo amico pelato di merda come lui l'ha chiamato a guardare la corsa dei sacchi dove gareggiava quel sacco di merda di sua figlia e non ha più avuto il coraggio di tornare all'ombrellone , siccome si son presi pure una bella cazziata dal gestore del bagno dopo che li avevamo avvertiti. La cosa bella è che ci ha dato degli invadenti perchè eravamo in 5 e rubavamo il suo spazio mentre poi loro erano in SEI e avevano pure SBAGLIATO FILA... Non riuscivo a capacitarmi di come esistesse sta gente , non sapevo se erano usciti dal Dixan , dal Dash o dal Vernel ... poi tutto mi si è chiarito quando è arrivata la moglie ,na troiazza prossima alla menopausa molto young-wannabe che esordisce così :

"We (accento milanese) dai andiamo a farci l'aperitivo"... "tu cosa vuoi? Lo spriz?"

Ora capisco tutto... Milanesi ... Aperitivo ... classici Impiegati frustrati e gente che vorrebbe essere ricca e potente ma è solo bifolca e buzzurra... era tutto più chiaro , mi son girato dall'altra parte ed ho iniziato l'ennesimo cruciverba...
Litania D.O.C. Litania D.O.C. Reviewed by Luca Lorenzelli on 8/22/2007 Rating: 5
Powered by Blogger.