Disclamer link Amazon

Disclamer sui link Amazon presenti su questo blog

Questa non è certo una novità in rete ma siccome spesso viene tenuta celata da blogger e articolisti ed io invece ci tengo ad essere totalmente trasparente
con chi mi da credito e legge le mie recensioni metto tutto nero su bianco: da un pò di tempo a questa parte ho deciso di partecipare al programma di affiliazione Amazon. 

Ciò significa che se acquisterete un prodotto tramite uno dei  link di amazon che troverete a corredo dei post mi aiuterete concretamente al mantenimento dello stesso.

In sostanza questo significa due cose:

  • per ogni vostro acquisto tramite link, Amazon mi darà il 5% del valore del prodotto che sceglierete
  • questo a voi non cambierà assolutamente nulla a livello di prezzo.


Perciò se avete intenzione di comprare in formato blu ray o dvd uno dei film che ho recensito o segnalato e volete darmi una mano potete farlo semplicemente utilizzando i link che di volta in volta fornisco. 
Azione che, ripeto, non comporterà alcuna spesa aggiuntiva da parte vostra.

Dal canto mio posso assicurarvi che ne la qualità ne sopratutto il giudizio che ho dato e che darò alle pellicole verrà mai inquinato dal fatto che da ora io possa o meno guadagnarci qualcosa.
Una rassicurazione ai lettori quindi: 
se un film mi ha fatto lezzo non starò certo li a scrivere che ve ne consiglio l'acquisto. 
Link o non link, che decidiate di comprare dandomi una mano o meno le recensioni resteranno quello che sono sempre state: magari controcorrente, magari scritte con un' esagerata ironia fuori luogo*,ma sicuramente saranno oneste.

Luca

*ps: vi prego aiutatemi, sono disperato