[Software] SUPER

Ecco un programmino che ho appena provato (dopo chissà quanti anni in cui è presente in rete) e di cui sono a dir poco entusiasta. Questo Super ( acronimo di Simplified Universal Player Encoder & Renderer ) è appunto un software che permette di convertire i file video e audio in tantissimi formati ( compresi i 3gp , gli swf e gli flv ) .
Per quelli come me che hanno necessità, facendo spesso video o slideshow , di convertire in scioltezza i propri video in modo che siano visibili da più supporti, pubblicabili via web, in streaming o da cellulare, questo programma è una vera e propria manna dal cielo (anzi , dal web :P ). Voi direte: eh va beh ma chissà quanti ce ne sono di programmi simili.. è vero ma vorrei sottolineare più e più volte l' efficienza e la semplicità di utilizzo di questo software. In pochi click è possibili avere quello di cui hai bisogno senza troppi giri di client e senza neanche troppe prove. Hai risultati soddisfacenti il 90% delle volte. E' veramente un must.
E' così che la gente comune vorrebbe i software: semplici , intuitivi e sopratutto funzionali e forse hanno anche ragione non essendo dei tecnici e non aspirando neanche ad esserlo.
Scaricatelo subito se non l'avete già fatto, ne vale la pena!

Link:
http://www.erightsoft.com/S6Kg1.html

Preview
(notate quant'è semplice e quante codifiche conosce):




Commenti