[MUSIC] Ok Go - Oh No

Questo gruppo, proveniente dall'America, è stato fino a poco tempo fa un episodio a parte per un pubblico di nicchia. Da qualche tempo hanno firmato per la Capitol music ma dalle sonorità della loro musica sembra che non abbiano affatto rinunciato al loro essere insoliti , irriverenti e molto energiciSono stati portati alla ribalta anche da un video costato 24$ in croce ma che li ha portati ad essere conosciuti per le loro ... doti di balletto coreografico. In effetti il video , girato per intero nel giardino di casa di uno dei membri della band con telecamera fissa è uno dei video più guardati in rete e ho visto che recentemente ne hanno fatto un altro seguendo giustamente la scia del successo causato dall'altro.
Musicalmente parlando definirei questo gruppo molto onesto in quello che propone , si sente che il loro modo di fare musica è molto genuino e deriva dalla loro passione. Il suono , sebbene siano ormai abbastanza 'sistemati' ( :P) si attesta sempre su sonorità molto 'indie' .
Da segnalare sicuramente il singolo (quello del video) : A Million Ways [to be cruel] , la opening track Invincible ma anche molte altre in un disco come Oh No che suona fresco e ... beh... molto rock.

Commenti