[FreeGames] WarRock

War Rock è uno sparatutto in prima persona, War Rock è esclusivamente multiplayer, War Rock è ben curato sia dal punto di vista grafico che quello di gameplay. War Rock è totalmente gratuito.
Questi sono i presupposti con i quali vi consiglio questo download. Un gioco che non ha niente di innovativo, nel senso che strizza l'occhio a fratelli maggiori come CS o ancora di più i vari Battlefield ma che essendo gratuito, non pesante e al contempo ben curato ( supporta infatti alcuni tra i più bei filtri grafici attualmente sul mercato).
Tutto ciò che dovete fare è andare sul sito ufficiale, scaricare il client e intanto registrarvi con un nuovo nome utente. Dopodichè installate , attendete l'auto-patch e butttatevi nella mischia in 3 differenti stili di gioco , con possibilità di utilizzare mezzi corazzati e non sia di terra che di aria.

Correte! :)

Un bug che voglio riportare dalla soluzione impensabile è questo:
Il gioco in questione utilizza l'ormai famoso Punkbuster ( sistema contro i cheater ) che i primi tempi mi cacciava fuori dai server con questo simpatico messaggio:

"Restriction:disallowed Program/driver [80188]"


La soluzione era impensabile: il programma\driver che dava fastidio al punkbuster era NetLimiter, ed è necessario non solo che non sia in esecuzione ma che sia proprio disinstallato dal computer ... :-\


Link:
http://www.warrock.net/

Gameplay Video:





Commenti