[ ricorrenze ] 4 Marzo 2007

Ieri ero di pessimo umore e ho sminuito il 4 Marzo, come fosse un giorno come gli altri. Ero preso dal mio lavoro di merda , dai miei pensieri sugli amici scomparsi e dalle mie mille sfighe -di cui molte risiedono solo nella mia testa- dandoti quasi il peggio di me... Meno male che poi , grazie a te mi sono rifatto oggi.
Comunque volevo dirti che questo giorno per me è forse il più importante , perchè in questo giorno sei nata tu che sei la cosa più cara che ho e mia più grande ragione di vita. Sopratutto adesso che lavoro e sfighe varie mi hanno portato via quasi tutte le mie passioni e idee, adesso che mi trovo in un periodo nero della mia vita, forse ancora più nero di quando è morto mio padre, adesso che devo lottare con i miei stessi cari per avere quello che mi spetta di diritto, adesso che niente sembra girare per il verso giusto, adesso e come allora TU sei qui con me, nel bene e nel male , nella gioia e nella sofferenza tu sei la mia fedele compagna di vita, ed è per questo che ti amo.
Il 4 Marzo quindi è una giornata importantissima: perchè è il giorno in cui è nata la mia vera ragione di vita. :°)

Ciao e BUON COMPLEANNO.

Tuo
Luca

Commenti