[ Games] Oblivion Reloaded

il computer nuovo è una vera bomba, l'ho testato con molti giochi tra cui Fear , Gothic 3 , Rainbow Six Vegas , Condamned: Criminal Origin, Silverfall e tutti hanno avuto risultati più che eccellente, con un framerate che anche nei momenti di crisi non scendeva mai sotto i 20 fps , che normalmente andava sui sessanta e nei giochi più datati o nelle location meno dettagliate non disdegnava di raggiungere i 90.
Quello che però mi ha dato più soddisfazione è stato Oblivion , l'ho sparato tutto ai massimi livelli e non contento ho scaricato anche un texture pack chiamato Quarl Texture Pack che sovrascriveva tutte o quasi le texture di gioco con altre ad una definizione eccezionale, poi ho metto il natural environment che modificava graficamente molti aspetti climatici e i suoi effetti su cose e persone (ad esempio ora si vedono insetti oltre che sentirsi e basta) e il modo del sole e i riflessi che da sull'ambiente è molto realistico, eccone alcuni screenshot (anche se in realtà non rendono bene l'idea non essendo in movimento):

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Commenti