Hate in Progress su DD: About aspiranti neofascisti

"PINI , FECCHIA , FREGHIERI, BARBAGLI ESSANTODIO!"

Citando un indimenticabile Guzzanti mi accingo a postare tutto ciò accaduto su Drunken Donkey, il sondaggio era partito con gli intenti più buoni e come al solito è sfociato in politica da bocciofila!
Il sondaggio in questione era intitolato: "in quale periodo storico saresti voluto nascere?"
Le risposte non contemplavano neanche minimamente il ventennio fascista ma ecco che lo zoccolo duro del neofascismo della pubertà si fa avanti e così....




Utente x:
Il ventennio del duce no? ph34r.gif

Io:
se hai una passione per l'olio di ricino e pestare a sangue gente innocente ubbidendo come un automa senza cervello e pensiero proprio ad un povero pazzo con manie di grandezza ed un serio problema di calvizie è perfetto!
...io preferisco quello d'oliva , fraggare su hl2 deathmatch e ubbidire a me stesso o al massimo al mio capo purchè mi paghi

Utente x:
Ti dice niente l'agro pontino l'agroromano???Latina???Gli ospedali le infrastrutture o ricordi solo quello che ti pare?
Ne ha fatte cose buone , si e ha anche sbagliato molto ma diamogli i meriti anche

Utente y:
se la tua vita è fraggare fatti tuoi, non credo tu possa criticare le idee altrui...

Io (in risposta ad Utente y ):
un pò come faceva il duce se qualcuno aveva idee altrui? .. ah no scusa lui li uccideva direttamente quelli che avevano idee proprie

sono contrario a qualsiasi forma di totalitarismo (sia rosso che nero che bordeaux) in quanto consistono tutti in una massiccia privazione della libertà individuale...e la libertà è la cosa più preziosa che possiamo avere. Ogni volta che sento qualcuno che,come me,in quel periodo non c'ha manco vissuto e spara cose alla 'quando c'era lui' mi sento quasi attaccato personalmente..ma come , proprio ora che abbiamo un minimo di libertà di pensiero e di parola (minimo eh)c'è ancora qualcuno che vorrebbe essere comandato a bacchetta..ah ma allora ce lo meritiamo!
Onestamente , preferirei nascere nel medioevo più oscuro o direttamente nel 1348 in piena peste nera che in mezzo ad una manica di fanatici che agiscono a random in base a dei concetti spiccioli anche per bimbi delle elementari ! ^_- vai balilla! vola verso il cielo e oltre!

Io (in risposta ad utente X):
we , ha anche bonificato la zona di comacchio se è per quello ma non per questo viene dispensato dall'essere un dittatore! (ps per chi non l'avesse capito: io col comunismo ci sto come con i cavoli a merenda)

Stay Tuned::.

Commenti