10 Luglio: Da oggi posterò meno.

Perchè? E' presto detto , non posso più connettermi ad internet se non dalle 16:30 \ 1 7:00 di ogni giorno in quanto la mia azienda , sempre molto avanti rispetto alle altre quando si parla di andare in retromarcia, ha deciso che l'accesso ad internet è limitato ai soli capi\leccaculo\arrivisti\figlidi\basta và\stronzi [così, tanto per non accentuare le discriminanze]. Sicchè , non avendo più modo di collegarmi tramite sotterfugi come un tempo (per problemi tecnico-tattici che non sto a descrivervi perchè noiosi) non potrò postare più con la stessa cadenza con la quale lo facevo sino a pochi giorni fa.
Mi dispiace per i pochi visitatori abituali che vedevo ogni tanto ma sapete com'è: quando sprechi 8 ore al giorno della tua vita a fare del niente con delle persone fuori dal mondo l'unica cosa che desideri appena arrivato a casa non è scrivere sul blog ma spararti una partita a Battlefield 2142 ... Comunque sia questa non è una chiusura , ma solo un avviso che se non mi vedete più spesso non sono morto... sono solo tagliato fuori dal mondo grazie a degli emeriti imbecilli chiamati ignoranti.
Chiaramente spero di riuscire di nuovo a connettermi da lavoro un giorno, ma penso che questa assenza durerà un bel pò siccome da parte di un'azienda come questa, composta da sessantenni che internet non sanno neanche cos'è e da sporadici giovani dirigenti col soldo nella testa e nulla più, non mi posso aspettare una flessibilità tale da fargli togliere questi ridicoli blocchi che loro spacciano per sicurezza aziendale quando in realtà si tratta solo di una privazione di libertà nei confronti dei dipendenti e verso il loro sacrosanto diritto di imparare qualcosa che non sia inerente alle attività lavorative.
Dopotutto ci spalmiamo gran parte della nostra vita in quei loculi polverosi che chiamano uffici e forse un piccolo contentino ogni tanto migliorerebbe e motivebbe solamente le persone... ma siamo in Italia dopotutto e non ci si può aspettare che questo -_-

Saluti!

Phil

Commenti