[Fatti Sto Sito] BugMeNot.com

BugMeNot non è altro che un sito che fornisce password e username 'finti' per siti gratuiti che richiedono registrazione. Ma perchè tutto ciò siccome i suddetti siti sono gratuiti e quindi chiunque si può registrare senza spendere un euro? Semplice: perchè molte volte le registrazioni sono lunghe e brigose e spesso le info che si danno vengono usate per scopi a cui magari noi non avremo dato il consenso diretto e a cui invece tocca darlo ogni volta siccome tutti noi flagghiamo continuamente le normative di contratto e quelle sulla privacy ( che lo vogliate o no ogni volta che ci registriamo ad un sito , anche gratuito , è come se , a norma di legge, firmassimo un contratto. Per andare contro a questo genere di cose e anche ad un certo backtracking del nostro IP che ci può capitare dopo\durante la registrazione, ecco nascere l'idea di BugMeNot.
Sono gli utenti stessi a creare account fasulli ( ma totalmente legali, lo ricordo) a questi siti e a condividerli con tutti.
A mio parere , su tutte le pass che ho provato, ne andavano si e no un 15% e quindi , sebbene l'ideo mi sembri alquanto utile...diciamo che spesso, in realtà si spreca più tempo a cercare una pass funzionante che a registrarsi normalmente
think.gif

Commenti