Elogio al V-Day


PER CHI VOLESSE VEDERE LA DIRETTA INTEGRALE TRASMESSA DA ECOTV DEL V-DAY , QUESTO E' IL NOME ESATTO DEL FILE, LO POTETE TROVARE SU TUTTI I PROGRAMMI P2P:

" Beppe Grillo Vaffanculo Day 08.09.2007 diretta integrale ecotv 7h43m.avi "



Mi sto veramente mangiando le mani perchè ho deciso di non andarci per una stronza fiacchezza madornale ... ma mi sono pentito tantissimo e presto andrò a firmare.
Supporto al massimo questo tipo di manifestazioni , c'hanno veramente rotto i coglioni , i politici e i loro media strumentalizzati come la tv di merda che non l'ha neanche trasmesso... Viva internet che è l'unica risorsa informativa che non potete toglierci perchè è impossibile controllarla totalemente e viva Grillo che l'ha finalmente capito ;)

Cosa strana è che il sito di grillo oggi non funziona , spero sia solo intasato ... o che i coglioni al governo l'abbiano già fatto chiudere? Sarebbero proprio un branco di
criminali (ooops ! :D ) ... tanto se chiude su un provider lui lo mette su un altro oppure mette solo video in streaming ... insomma non l'avete ancora capito eh ? Internet non lo controllerete mai .. coglioncelli ^_^

Ed anche se forse non cambierà niente questo è un punto di partenza..almeno ora la gente ha avuto il coraggio di urlarlo, e lo testimoniano le 300.000 firme raccolte.
Spesso sto qui a lamentarmi delle condizioni di lavoro di chi un lavoro ce l'ha e di altre cazzate ma se ci si pensa bene è da qua che viene tutto il marcio , quindi per una volta metto da parte le mie cazzate e mando un personalissimo augurio ai nostri cari e amati 'potenti' :

Onorevoleeeee... VAFFANCULO!!

keywords: beppe grillo vaffa day vaffanculo day dai protestiamo sito grillo chiuso intasato chiuso il blog di beppe grillo internet nuovo media non strumentalizzato bologna v-day replica video v-day diretta v-day streaming v-day tv



Commenti