[Litanie] piccoli Grazie...

Un piccolo grazie dall'autore di un piccolissimo blog che, contro ogni aspettativa sta crescendo davvero bene , è nato il 10 Luglio 2006, ho messo il contatore solo a febbraio del 2006 e conta già quasi 6000 visite. Essendo un blog personale , privo di sponsor e di pubblicità sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti e vorrei rendere partecipi di questo i visitatori del sito. Mi ha fatto molto piacere che:

- Alcuni miei video , specie Goodnight Goodnight , siano finiti su altri blog e siti , grazie!

- Alcune persone avendo letto il mio Who Am I? mi abbiano davvero aggiunto ai propri contatti su
MSN, grazie!

- Alcune persone abbiano risposto ad alcuni post più importanti di altri
- Alcuni mi abbiano scritto dei complimenti per alcuni articoli , grazie!

- Alcuni giornalisti mi abbiano risposto (male eheeheh) di persona ad alcuni post scritti proprio su di loro e le loro rispettive riviste... anche a LEI ... ma si dai .. Evita grazie anche a te ... anche se mi hai odiato.. c'è solo una cosa peggiore di questa... l'indifferenza.. e così non è stato.. Grazie :)


-Grazie per il fatto che ora come ora se cercate PhilFree su Google vengo fuori al primo posto e se cercate PhilFree in Google Images viene fuori il mio faccione con tanto di contatto msn ..Grazie!


- E visto che ci siamo : grazie anche ai 24.000 e passa visitatori che aveva il mio vecchio sito (rip!)



Insomma tanti piccoli GRAZIE a tutti quelli che hanno letto tutto ciò e che finiscono, anche per caso su questo sito ma grazie sopratutto a quei pochi che si sono fatti avanti e, in vari modi, hanno detto la loro. Dal canto mio prometto che continuerò quanto più a dire la mia su queste mie 'paginette che qualcuno attacca sul frigorifero' LoL ;)

In tutta sincerità ,

PhilFree

Commenti

Anonimo ha detto…
Vakka che sito!

....sempre + bello e curato nei + piccoli particolari!!!

...ti aspetto, in parrocchia, x la castagnata & lambruscograsparossa dopo l'ora di catechismo (o anche dopo le pregiere mattutine)....

La tua affezionata,

ZIA DI TREBBO