[Hate in progress] Buona Domenica!

"Una volta per strada vedevi solo Italiane che si prostituivano. Oggi trovi solo straniere...Poi accendi la televisione e tutto è più chiaro."

Un vicino di casa molto acuto -Saggezza Popolare docet-


Elogio ai cameraman di Buona Domenica

Ebbene si. Mia mamma guarda Buona Domenica. Ma non solo. E' una fan della De Filippi.
Si rincoglionisce in modo variegato insomma, per fracassare i suoi neuroni infatti non ha bisogno di alchol o droga come fanno altri individui di dubbia intelligenza.
Basta infatti un mix di C'è Posta per Te , Amici di Maria e Uomini e Donne per darvi un grado invidiabile di rincoglionimento e assuefazione alla televisione. Poi se siete proprio estremi e irresponsabili ci sono anche i reality e ... Buona Domenica.
Questo mostro, nato per contrastare l'audience con il già di per sè minaccioso Domenica In di Rai , è riuscito , oltre ogni più pessimistico pronostico, a peggiorarsi anno per anno.
Premetto che non ne so molto siccome la tv non la guardo praticamente mai per più di 3 secondi al giorno , quando appunto torno da lavoro e trovo mia madre in catalessi davanti allo schermo ad osservare muta donne che sembrano uomini, uomini che sembrano donne e giovani che piroettano su se stessi in calzamaglia.
L'altro giorno però la mia attenzione è stata focalizzata su buona domenica per più di cinque -dico cinque- minuti. Prima di tutto ho visto una signorina molto maggiorata e molto procace che non avevo mai visto prima in una mise praticamente impossibile da non notare: ella era infatti nuda , fatta eccezione per un succinto reggiseno tigrato ed una minigonna ascellare anch'essa in stile 'animalesco' piena di strappi a zig zag alla Jane di Tarzan che non lasciavano nessuno spazio all'immaginazione.
Posti questi elementi ho pensato di mettere il muto e continuare a guardare con interesse la scena, siccome il telecameraman , uno che della vita -e di buona domenica- ha già capito tutto, faceva alcune inquadrature da dietro, da sotto , da traverso e in diagonale moooolto interessanti.
Praticamente cerano queste due maggiorate (poi ne notai un'altra infatti) che dovevano gettarsi ai bordi di una sorta di vasca ovale trasparente piena di palline colorate come quelle dei giochi per bambini a cercare qualcosa che non avevo capito. In mezzo alla vasca risiedeva una specie di bambino un pò cresciuto: Pasquale del Grande Fratello, il barese nato muscoloso ma purtroppo non muto, vestito da leone.
Considerato tutto ciò potevo anche spegnere ma purtroppo le sapienti mani del cameraman non cessavano di stupirmi , regalandomi panoramiche visioni della maggiorata numero uno che cercava di afferare dalla vasca quel qualcosa che ancora ignoro e di cui non me ne frega neanche niente.
Tramite questo maestro del cinema che con la sua arte ti sa portar via riesco a scorgere , anzi si può dire che non cera altro da scorgere, tutto quello che l'artista a chinino poteva offrire: un campionario di attitudini che andavano dalle coscie portentose , il culo bello morbido e sodo nei punti giusti , le mutandine nere semi invisibili con tanto di camel toe in bella vista.
Insomma era uno spettacolo fantastico! E mi stavo quasi convincendo che con il tasto mute Buona domenica si lasciava anche guardare!
Poi , finito il gioco si alzarono in piedi e la mia attenzione scemò poco a poco. Poi però le due muse svestite annunciano che si vanno a cambiare prima del prossimo gioco e allora mi dico:"va bene aspettiamo cinque minuti" , e siccome non avevo niente da fare in quegli istanti ripristinai totalmente l'audio e sentii quello che i nostri "beniamini" o beGnamiMi dicevano al pubblico maschile per non farlo annoiare tra un semi streap-tease e l'altro.
Fu un grave errore che rovinò anche il succinto vestitino con cui riapparve poco dopo la volgare dea di prima e la sua procace compagna.
Lo scopo delle due artiste del camel toe infatti doveva essere quello di conquistare un tizio pelato con l'occhio languido che infatti vedevo inquadrato troppo spesso durante il gioco. Siccome non so una sega di gossip l'avevo scambiato per Corona (di cui volglio parlare dopo) ma era in realtà un tale Bettarini che se non erro era insieme alla Ventura ... Sbaglio? Boh ..chissene.
Ora, questo adone calvo , che aveva visibilmente più terra in faccia di quanta ne potesse contenere una cava di arena, doveva farsi piacere queste due squinzie dalla bravura che avevano a fare queste prove inutili come anche quella di 'farsi fotografare con un personaggio famoso per avere visibilità' ... gioco che penso sia nato dopo la faccenda avuta dalla Gregoraci con nonmiricordoneanchechi.
Già depresso per la stupidità infinita di questa cosa dovetti assistere allibito anche all'uscita infelice di un'altra tizia tra gli ospiti , bionda e riccia , che poi non era altro che un' altra finta contendente a giocarsi il pene del pelato...chissà poi se la terra va messa anche li... Forse basta un papillon ma io non ve lo so dire perchè non capisco nulla di moda... :-(
Ad ogni modo questa signorina , più cessa rispetto alle altre due sbarbine che avevano suscitato il mio interesse alla trasmissione, comincia a fare delle battutine scontate sulle tette delle nuove concorrenti dell'adone. Insomma la ricciutina tutta pepe chiede retoricamente "perchè le prendete tutte maggiorate?". Qui ci si mette anche la Perego , che prima non avevo notato perchè per una volta era vestita, e dice, in una perla di saggezza come solo lei sa fare, che "oggi come oggi è difficile trovarne di non maggiorate".
Ecco aperto un nuovo dibattito importante su uno dei problemi che stanno soffocando il paese : le tette rifatte..giusto o sbagliato? Non lo so ma andiamo avanti.
Una delle due sbarbe semi-nude, quella che in ogni frase sbagliava tempo verbale tre volte e non so come faccia, afferma con spiccato accento francese: "Uè! Tu sei invidiosa solo perchè noi siamo alte e tu sei solo una nana!".
Ho già la gastrite...vi prego , giratevi , alzatevi la gonna , mettetevi a 90°..non lo so fate qualcosa.. Cameraman ti prego salvami!!
Niente. La scena procede tra misurazioni d'altezza ( in effetti era veramente una nana ) e commenti alla lobotomizzato di Pasquale e Bettarini che molto spesso assume espressioni che sembrano dirti : "tanto mi pagano che cazzo me ne frega" ... e probabilmente della vita ha capito tutto anche lui e magari va a prendersi il caffè col cameraman dopo lo spettacolo -anche se su questo ho dei forti dubbi-.
Dopo tutto ciò spengo la televisione con vigore prima che un attacco di diarrea mi colga impreparato (ero vestito in attesa di uscire e non volevo sporcarmi ). Guardo la scatola spenta ... noto che è una Blue Sky e penso che non sarebbe una gran perdita se...Aspetta fammi controllare...Dannazione , sotto casa mia ci sono due tizi che parlano...torno nella mia camera , riguardo la televisione e le dico: "per stavolta ti sei salvata".
Mi tengo la rabbia dentro ma con la speranza che prima o poi andrò ad abitare in campagna e questa soddisfazione di lanciare la Tv fuori dalla finestra me la toglierò!
D'altro canto l'unica cosa che reputo interessante nella televisione sono proprio tette , culi , coscie , piedi e tutta la mercanzia che le signorine amano mostrare per scalare la vetta verso il successo. Per essere sempre informati su questo versante più culturale della tv moderna però basta frequentare alcuni siti e forum come telegossip o il celebrity forum , non serve assolutamente a niente doversi fare del male con gli altri contenuti defalcabili quando ci sono siti che propongono tutto il meglio della tv già filtrato da tutte le cazzate!

...E poi non posso trattenere una lacrimuccia per Lippi , che dopo essere stato favoloso a Mai Dire Gol ha ora piazzato i picchetti in quel circo melenso della domenica pomeriggio trasformando quella sua faccia adatta alla presa in giro da divertimento allo stato puro ad un'ombra di quello che era diventato contornato dai comici della Gialappa's Band .


Corona e la classe operaia

Per la serie chittesencula...beh forse qualcuno si a giudicare dallo spassosissimo cartone di Vipering.
Siccome siamo in tema di tristezze vorrei anche rendervi partecipi di quello che il famoso (?) fotografo (?) Corona che onestamente (perdonate la mia ignoranza) non sapevo manco che faccia avesse prima di cercare una foto per sto post , ha detto in una discoteca chiamata Chalet delle Rose a Casalecchio di Reno (Bologna) qualche sabato o venerdì fa.
Purtroppo io la scena me la sono persa -come farò adesso!- perchè in discoteca non ci vado mai...ma mica per fare il metallaro o l'asociale eh...è solo che ogni volta che mi ci avvicino mi vengono i brufoli sul culo e dei gran principi di orchite , non so perchè ma è così..cosa ci devo fare?
Tralasciando la fiera del truzzo all'interno, purtroppo la mia ragazza decide ogni tanto di seguire le amiche e tornarci a far due salti come quando era teen-ager. Ogni volta ci va ,e quando torna si lamenta perchè non essendo più teen-ager , e neanche una mignottona in cerca di pasturona le fa tutto schifo.
"Che c'era gente di merda che c'era" , "Che musica stupida che cera" , "Che quarantenni squallidi che offrivano da bere alle diciassettenni cerano" ...E ogni volta puntualmente tocca a me ricordarle che le discoteche e queste cose appena citate vanno di pari passo dal giorno in cui il signore dei truzzi le creò come 'gabbiette del sabato sera' per quella gioventù di consumisti considerata brillante dai più, e cosiddetta "normale" sempre dai più. Dai più pirla naturalmente .
Questa volta però cera anche , pensate, la ciliegina sulla torta, lo special guest d'eccezione: il famoso Corona in disco! WooooW!! Che evento ragazzi!!
Un pò come quando arriva Topo Gigio allo Zecchino d'oro insomma, la maturità della cosa è senz'altro paragonabile.
All'inizio pensavo che ci fosse quella cantante di colore che cantava " ti si mangiat la banana , con du salsicc e o parmiggian" -lo so era il leone di lernia ma pretendete che uno out come me conosca il titolo originale di quella roba da buzzurri?- poi ho capito che era un uomo e mi sono fatto spiegare chi cacchio fosse sto genio e cosa avesse fatto senza tette , senza culo e con le coscie pelose ad arrivare ad essere così famoso da andare allo Chalet (che culo)...Pare che sia stavo al centro di una questione su alcune foto di vip che non so con denunce di non so e incarcerazione mensile non so perchè e non me ne frega niente. punto.
Sta di fatto che , a quanto mi riportano le mie fonti, che il nostro eroe è stato accolto a bestemmie e complimenti vivissimi dal pubblico della truzzeria bolognese di quel venerdì sera. Si sono complimentati con lui a tal punto che il fotografo della mutua qua, avrebbe cominciato ad infamare intenzionalmente tutti i presenti in quanto umili operai che lavorano 8-9 ore al giorno e non sono niente e nessuno mentre lui guadagna tanti soldi con la sua faccia da minchia e le sue foto di qualche popputa soubrette in cerca di aggancio monetario et carrieristico....
Ora.. va bene che molti di quelli che vanno in discoteca e hanno il coraggio di divertirsi se lo meritano anche un pò di insulto gratuito , ma vorrei ricordare al nostro amico Corona dei miei mahoney che il lavoro di un operaio , anche part-time , o quello di un impiegato , o quello di un netturbino o anche quello di uno che pulisce i cessi tutto il santo giorno... è, di fatto, centinaia di migliaia di volte più UTILE del suo di lavoro. Che consiste solamente nel mostrare la sua faccia da pirla in discoteca o fare foto a gente che , per come la vedo io, non contano veramente un cippa.
Sappi inoltre signor Corona che se gente come lei diventa famosa è solo grazie ai pirla che guardano la Tv la sera invece di fare altro e che , se la mia ragazza non andava in discoteca quella sera io probabilmente oggi non sapevo manco chi lei fosse... e non lo so neanche adesso con esattezza a dire il vero... e lo sa perchè?
Semplicemente perchè lei non è nessuno...non serve a niente , è una presenta totalemente inutile in questa società. Una sorta di parassita che ciuccia risorse senza dare nulla se non qualche foto osè. Noi operai invece le veniamo con cortesia a casa a montare le tapparelle dietro le quali si nasconde per non farsi fotografare dai suoi cari colleghi ,assembliamo la macchina di lusso che probabilmente guida se è riuscito a prendere la patente e le diamo persino i soldi per tirare di coca o andare a puttane-di lusso sicuramente,non la voglio mica offendere-..in definitiva ... avrà già capito dove voglio andare a parare: lei senza di noi semplicemente non conta un cazzo :D quindi bello mio (mi scusi onorevole se le do del lei) ....non so quanto le convenga fare certi apprezzamenti pubblici sulla sua presunta Classe sociale e la -altrettanto presunta- nostra classe sociale..
Ehh su dai! Non Faccia così , non dica che sono invidioso di lei ... in fondo ignoro persino il suo nome di battesimo ... come faccio ad essere invidioso di uno che non conosco e che , senza offesa, manco vorrei conoscere? :-P ... Il fatto è che per la gente intelligente , quella veramente normale.. lei.. semplicemente non esiste. :) . E glielo dico con un tono colloquiale , molto pacato e rassegnato : se ne faccia una ragione signor Corona, se c'è qualcuno qui ed ora che non conta davvero niente.. Quello è proprio lei :)

Ma pensa te se sta gente che di mestiere fa il figurante nei salotti televisivi per le massaie si deve permettere di insultare la gente che lavora sul serio e fa qualcosa di utile per tutti...ahahah...poi però bandiscono Grillo dalla tv invece che sti individui ....è proprio vero che viviamo in un mondo al contrario eh? ;)

Philz

Aggiornamento!!!
Ecco Ecco!! Grandissima tale Paola Caruso! fine ed elegante! E' questo il pezzo che raccontavo in questo post!!!




keywords: anti-buonadomenica , buona domenica di merda , scandalo Corona , corona foto , corona affermazioni , corona contro gli operai , operai secondo corona , corona insulta gli operai , le critiche di corona agli operai : io sono qualcuno , voi non siete nessuno , amici di maria de filippi , uomini e donne maria de filippi è un uomo , maurizio costanzo decadenza sara varone nuda domenica in buona domenica culi tette soubrette per bettarini pelato lampadato e truccato come un panda ma con l'occhio languido super gossip site , viva il gossip , fotografie gregoraci nuda.... gregoraci.jpg .bmp sito contro buona domenica , blog contro buona domenica , forum anti buonadomenica contrario buona domenica canzone buona domenica selvaggia lucarelli buona domenica

Commenti

Unknown ha detto…
A volte sei proprio simpatico!!! eheheh mi hai fatto troppo ghignare!!! hai ragione...pero' se guardi meno "culi" sarebbe cosa gradita...eheheh bacio BiBi
Unknown ha detto…
ma non si vede il commento...lo devi approvare??? mmm...va bhè ciao ... che delusione le disco...gni...