10 Dicembre 2007: La mia Stefania ce l'ha fatta

Finalmente , dopo ben nove anni di sacrifici, è arrivato il giorno di paga :) . Ora sei dottoressa in Legge e io sono tanto fiero di te. La tua laurea mi ha portato tanta gioia ma anche tanti pensieri, che, non lo nascondo, mi pesano sulla coscienza. Mi chiedo se non abbia fatto male a mollare l'uni , mi chiedo se non abbia fatto male a prendere i miei sogni e buttarli nel più banale dei destini. Probabilmente è così.
Ma non voglio darmi per vinto , perchè in fondo ho solo 26 anni e tante cose da fare e obiettivi da raggiungere. Spero un giorno che, anche in tempi come questi, pieni di precariato e di pochi sbocchi sul mondo del lavoro, io (ma anche tu infatti) possa trovare finalmente un lavoro che mi si addice. Ho provato ad accontentarmi in tutti i modi , c'ho provato sul serio, ma non sono tagliato per certe cose e penso che anche io, per una volta, ti darò qualche sorpresa. Da ora in avanti ti prometto che farò di tutto per cambiare la mia situazione in meglio.
Alla fine per me, lo sai, non sono le lauree in se, o un posto di rilevanza in un'azienda che fanno migliori le persone...Ma vedo che purtroppo in questo mondo sei valorizzato solo in base a come appari , a come sai arruffianarti un capo e a come sai vendere te stesso...E molti di noi non si possono neanche permettere questo lusso...

Hai raggiunto uno dei tuoi obiettivi ed è questo che conta, sei piena di vita e piena di voglia di fare ed è così che si fà!
Ti amo ... congratulazioni e un bacio


Tuo,
Luca

Commenti