Gastroenterite virale take two

Il postino suona sempre due volte , la sfiga invece non suona neanche. Arriva 2 , 3 , 4 volte senza preavviso, ed eccomi qua: bel natale a letto da quel di domenica 23 Dicembre, diarreando, rovesciando in giro per casa ma sopratutto a letto con trentotto e mezzo di febbre. Bel natale , bella vigilia e anche bel santo stefano ieri quando visto che stavo un pò meglio sono andato a mangiare delle puttanate risolvendo solamente una nuova festa del corpo sciolto che mi ha tenuto sveglio per buona parte della notte. All'indomani mattina , cioè oggi, vengo anche a lavorare [/untore mode on] siccome qua purtroppo c'ho il capufficio che ha scarsa fiducia nelle mie malattie e ha cominciato a pretendere il certificato medico anche per le assenze di un giorno. Morale della favola oggi sono qui con tutti i miei moti ondosi interni, il 24 che era mezza festività mi è toccato sprecare un permesso per la mezza non-festività :D e via così con la fiera del culo. in tutti i sensi.
Ma il colmo deve ancora venire, perchè io il primo di gennaio 2008 alle ore 06:55 ho un aereo per Londra per una settimana di ferie nella capitale Britannica. Riuscirà il nostro eroe a non cagarsi sotto anche nel regno unito? O ancora: riuscirà almeno a partire per il regno unito? Messo come son messo oggi non saprei proprio dirlo... so solo che c'ho avuto una bella sfiga e me la sono proprio cercata. Difatti sta sbobba di malattia l'ho (ri)presa perchè ho ospitato mia nonna a casa che era appena stata in ospedale ad assistere una parente. Il virus in questione girava infatti all'interno dell'ospedale. Dopo una sera sola che mia nonna era da me...eccomi ammalato..ed ecco che comincia il mio viaggio verso l'incertezza di partire o meno il primo dell'anno... Santa Cagaus colpisce ancora, :-\ Watch out!

virus intestinale influenza intestinale come curare l'influenza intestinale come curare il virus intestinale antibiotico viaggio a londra aiuto informazioni sulle malattie intestinali virus influenza

Commenti