Nel 2011 ancora messi così?

E' proprio il paese dei puffi ...



Quello di cui parla il buon DagonCultist in questo video (da 0.50 in poi) è parecchio interessante e sono totalmente daccordo con quello che dice.
L'esempio da cui prende spunto Dagon è piuttosto estremo , ma di altri pregiudizi a cui i media da sempre si attaccano quando parlano di videogiochi , parlai in un paio di post in passato ..post che tra l'altro mi riguardavano da vicino essendo stato, qualche tempo fa, bersagliato e punzecchiato piu' volte da alcune persone seriamente rincitrullite da quello che media italiani (specifichiamolo) e libri scritti da persone che il videogioco non sanno neanche cosa sia, tentano di propinarci.
Purtroppo c'è ancora molta ignoranza in materia (e non solo in questa materia!) in questo paese ... e la cosa più scandalosa è che la maggiorparte a queste cazzate.. CI CREDE!

qui i link ai post citati poco più sopra : 1 e 2

Commenti

Nikoz[CTHULHU] ha detto…
Il problema è la disinformazione completa che la gente ha sul mondo dei videogiochi.. visto che è impossibile conoscere a fondo ogni minima cosa esistente su questo mondo, è impensabile trarre giudizi così affretati come quelli del tg1 su un argomento molto vasto come i videogiochi..