Zucconi su twitter da del venduto a Travaglio






Eccolo li, con il suo bel ditino alzato. L'attacco a Marco Travaglio, qui apostrofato in modo neanche tanto velato come venduto al movimento 5 stelle, è qualcosa di meschino, di vigliacco di ipocrita (tanto per cambiare, nella terra dell'ipocrisia).
Un venduto palese che da del venduto agli altri, fantastico no?
Questo paese è sempre così pieno zeppo di "primi della classe" col ditino puntato da farmi schifo...Quando poi a guardarli bene i loro ditini son più sporchi di tutti gli altri e i loro volti tronfi di superbia, di astio, rancore e disonestà intellettuale.
E dire che una volta ti ascoltavo ogni mattina.
Non sono un grande utilizzatore di Twitter ma io a Vittorio chiederei:

 ma allora il suo padrone,Carlo,è contento dei nuovi ministri che ha scelto al posto di Renzi?

Vittorio Zucconi lavora per il gruppo L'Espresso di proprietà di Carlo De Benedetti, il vero Leader del Partito Democratico, colui che secondo le rivelazioni di Fabrizio Barca del PD ha scelto personalmente i ministri dell'attuale governo Renzi.
Zucconi insomma pare essere l'ennesima marionetta, questa volta radiofonica, di chi davvero comanda e detta legge in politica: gli industriali.
Lavori per uno così ed hai il coraggio di dare del venduto ad altri?  Adesso torna pure a scodinzolare un altro pò caro Vittorio, scodinzola che ti passa. 
Sia mai che il tuo magnanimo patron  ti lasci rosicchiare qualche osso ad impresa compiuta ;)

ps: Fred e Ginger sarebbero i Deputati Carla Ruocco e Alessandro di Battista dei 5 stelle che sarebbero dovuti essere presenti in studio ma si erano detti indisponibili a causa delle votazioni in aula sino alla mezzanotte, in materia di legge elettorale (in cui tra l'altro si è vista una maggioranza molto esigua per quanto riguarda le preferenze). Di Battista è stato presente in collegamento da davanti Montecitorio.

Commenti