Army of the Dead prequel quando esce come si chiama - data uscita e trama

data di uscita del prequel di Army of the Dead Army of Thieves

Il prequel di Army of the Dead si chiamerà Army of Thieves e vedrà la luce nel 2021 ma non si conosce ancora la data di uscita esatta.

Quel che si sa per ora è che sarà un heist-movie ed una commedia. Non è ancora molto chiaro quanto  saranno presenti gli zombie in questa pellicola trattandosi di fatto di un prequel ambientato prima della caduta di Las Vegas vista all'inizio del film di Snyder.

La trama dovrebbe prendere piede durante le fasi iniziali dell'epidemia zombie, e dovrebbe seguire Ludwig Dieter (appunto lo scassinatore)  assunto da una donna misteriosa per portare a termine un colpo con l'aiuto di una combriccola di ladri squinternati.

Il regista non sarà Zack Snyder ma lo stesso Matthias Schweighöfer che in Army of the Dead interpreta appunto il personaggio di Dieter.

Vi lascio la mia Recensione di Army of the Dead che vi consiglio di leggere e commentare perché  sono troppo bravo per non farlo (!!) 

e visto che ci sono ecco anche il link alla pagina ufficiale di Army of Thieves di Netflix tramite la quale potete già da ora attivare il promemoria che vi notificherà una volta uscito il film.

midnight factory offerta



Commenti