[MOD] Far Cry - Son of the Crusades

Se fai una Total Conversion (ovvero un mod atto non solo a cambiare alcuni elementi del gioco inserendo nuove mappe e mostri ma cambiando totalmente tutto) per un gioco almeno falla bene... non capisco perchè cimentarsi in un progetto così grande e impegnativo , che non da nessun tipo di guadagno se non la soddisfazione personale e poi cadere quasi nel ridicolo. Questo Son of the Crusaders (letteralmente il figlio del crociato) è appunto una total conversion per Far Cry in cui ci ritroviamo ad impersonare appunto un crociato nel deserto , dalla nostra abbiamo 2 armi : il gladio e la balestra e l'ambientazione è veramente desertica, nel senso che vediamo delle gran montagne di sabbia (che sono poi le normali montagne ricche di vegetazione del gioco originale colorate di giallo) e pianure desolate immerse in una nebbia sabbiosa che le avvolge . Però è fatto tutto male , sembra proprio un lavoro fatto a metà … in questo deserto non c’è proprio niente di niente , ne dune ne cactus e la sabbia sembra terriccio , non vi è traccia neanche dei segni del vento su questa sabbia. E’ proprio il terreno del gioco senza props per la vegetazione. Per nono parlare poi dei modelli … una cosa orribile a partire dalla balestra ( che forse io avrei disegnato meglio) che ci mette 4 ore a ricaricare e poi spara quasi sempre a cazzo di cane e non becca i nemici quasi mai .. e se li becca non muoiono e li devi finire a colpi di gladio… che anche questo si ricarica ( O_o ). Si , in parole povere dopo un colpo dovete aspettare qualche secondo prima di infliggerne un altro… va beh… Poi? La cosa più ridicola: i nemici.
Avete presente i mercenari di Far Cry ? Ecco ora immaginateveli vestiti uguali ma con l’elmo in testa , il gladio e lo scudo. Un solo aggettivo per descriverli: ridicoli ( c’è quasi compassione per loro! ).
Insomma … perché ? che bisogno cera in fin dei conti di un obbrobrio del genere ?! :-Se cercate dei mod per Far Cry spostatevi su altri lidi e lasciate perdere sta p******a che è meglio :D



Commenti