Gothic 3 = UN MATTONE

Devo ammetterlo signori: questo gioco è TROPPO PESANTE .
E per troppo pesante io intendo che un pc di fascia medio-alta ( più tendente all'alta che alla media) non ce la fà a reggerlo in modo fluido neanche a risoluzione media. Tutto ciò dopo aver speso 40 euro per un gioco che ( come Oblivion che però non ha tradito affatto le mie aspettative) aspettavo da anni non è il massimo. Ora che ce l'ho tra le mani , con tutta la fotta che ho di giocarci .... il pc non ce la fa ... e vi dirò di più : ho giocato senza nessun problema fino a ieri a titoli appena usciti come il non certo leggerino JUST CAUSE.. senza uno scatto , senza problemi... questo vuole un giga di ram come requisito minimo e un giga e mezzo come consigliato ... ma che siamo pazzi? Sono veramente pochi i computer di oggi a poter far girare questo gioco per bene. E avendoci giocato per cinque minuti , semplicemente cercando di non farlo scattare come se lo stessi giocando su un pentium 3 non so ancora dirvi come diavolo sia il gioco in se , anche se dalle recensioni che ho letto in giro pare non deludere affatto... E - TROPPO - PESANTE .. alias : E' OTTIMIZZATO MALE.

Ps: Oblivion .... REGNA .

Commenti