[Fatti Sto Sito!] Miss Dewey

Miss Dewey è un motore di ricerca realizzato in flash, Miss Dewey è un affascinante donna che ti accompagna nelle ricerche in internet, un pò come Google ma con le tette. Il problema che sorge nel paragonare tutto ciò a Google è che il motore non utilizza un database proprietario ma si appoggia a live search , che, diciamocelo, fa veramente cagare...
L'unica cosa che spinge in effetti la gente a visitare questo motore sono le animazioni della signora Dewey stessa, a cui piace scherzare, fare la scontrosa, criticare le tue richieste e persino lamentarsi quando non la utilizzi per un pò di tempo.
Mi ricorda uno di quei vecchi programmini per dos in cui si creava una sessione di chat fittizia con una donnina altrettanto fittizia che cercava di risponderti a tono ( Sylvia mi pare si chiamasse quello che provai io sul 486).
L'idea comunque la trovo simpatica e innovativa, e graficamente e come meccanismi il motore è ottimamente realizzato, la pecca più grande, mi dispiace dirlo, è proprio dovuta a quel cesso di Live Search. Se avessero utilizzato anche solo Yahoo! saremmo stati tutti più soddisfatti delle ricerche. Peccato però che ti insulti così tanto quando le suggerisci di spogliarsi o di fare le porcherie ^_^ eheheheh :) .
ps: provate a cercare playstation o nintendo , oppure miss dewey o nice dress, ass eyes tits etc , alcune reazioni sono veramente simpatiche :)

Commenti