[ Casual Gaming ] MMORPG : Provateli voi poi mi direte


Sono tutti F2P ( free to play ) . Io purtroppo non ho tempo ma la mia vita sociale la sacrificherei volentieri per un paio di questi titoli, lolz


Conquer Online : giocato per anni quando potevo non vivere in scioltezza, per me il migliore tra quelli che ho provato (trojano di livello 125 forever :° )

Deicide

Face of Mankind

ATC Ray Crash : il gioco dell' ATC di Bologna.. lol scherzo :D

Flyff: sembra gay.

Hero: Sembra veramente tosto

Eudemons Online : Sembra Conquer, e infatti è della Tq Digital

Knight Online : Questo è molto figo

Xiah : Sembra sburEn

Fate : Sembra Diablo

Kal Online : provato , decente

Silkroad Online : provato, molto bello e curato

The Legend of Ares : scaricato il client ma non ancora provato, comunque mi sembra molto carino

PlaneShift : provato, molto fuffa

Naruto Arena : per i fan di Naruto , però sembra fuffa

Realm Wars : sembra una fuffa enorme

Ne ho un fottio ancora ma non li metto perchè non mi va, oh. oh. oh...

Commenti