[ Fatti Sto Sito ] TWERQ - The evolution of web search

Non per gridare al miracolo come fanno giustamente nel sottotitolo del sito in questione, ma Twerq è un Metamotore molto valido in quanto,a parte una struttura molto elastica ( essendo realizzato in Java ), consente di utilizzare stringhe anche molto complicate di ricerca che insieme vanno a creare una ricerca fatta davvero con il proverbiale 'microscopio atomico'. Non mi dilungo molto sulle varie stringhe perchè nelle preview e nel link del video è spiegato tutto in modo molto pratico (che a mio parere è sempre il miglior metodo di apprendimento ndPhil ).
Altra novità è la ricerca tramite tab, proprio come la navigazione in FireFox ( che ridendo e scherzando è utilissima e infatti gli zozzoni Microsoft l'hanno scopiazzato perbenino nel loro nuovo IE7 - Firefox = Leader not Follower ;) - .
I database proprietari dai quale Twerq pesca sono Google , Yahoo ed Msn ( non molti ma comunque i migliori -c'è poco da dire- ).
Quantomeno da provare , Ciaps!

Link:
http://www.twerq.com/



Preview e analisi:










[ Fatti Sto Sito ] TWERQ - The evolution of web search [ Fatti Sto Sito ] TWERQ - The evolution of web search Reviewed by Luca Lorenzelli on 3/20/2007 Rating: 5
Powered by Blogger.