Amicone

Ciao ragazze!
Scusate se c'ho messo tanto ma tra una cosa e l'altra ( la Stefy che tardava a passarmi le foto e la mia solita pigrizia) il video è pronto solo oggi.
Spero vi piaccia, è un pò corto in verità (come del resto la canzone che avete scelto) però mi sono divertito molto a farlo e spero vi divertiate anche voi nel guardarlo!
Non è niente di particolare ma penso che lo troverete simpatico :)
Per vederlo a schermo intero potete cliccare sul video stesso e andare sul sito di youtube, oppure cliccate qui : schermo intero .
Se qualcuna di voi non lo vede deve scaricarsi e installarsi Adobe Flash Player qui

ps: comunque se lo volete ad una qualità migliore (questa è improponibile) chiedetelo alla stefy

ps2 :scusate se ho omesso qualcosa o qualcuno ma sapete com'è: tra una pausa e l'altra 'lavoravo':D


Luca




Commenti

Anonimo ha detto…
MA GRAZIE MIO BUBU!!! è fantastico!!! anche se potevi evitare di mettere la foto con la maschera e la cuffia da doccia...eheheheh ciaoooo
Anonimo ha detto…
CHE BELLLOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie 1000!!!!!!!!
Ci è piaciuto tantissimo!!!!
Good job!

Anita e Anna ^_^
Anonimo ha detto…
Grazieeeeeeee!!!!! Ma quanto siamo belle... anche se scusatemi la piu' bella di tutte è la mia topolina!!
Chiara e Luna
Anonimo ha detto…
carinissima! :) mi fa mancarmi l'italia...

-carmen, un'amica d'anita.
(seattle, usa)
Anonimo ha detto…
Hoi hoi,
Leuke foto's, gezellige boel man.

Kevin
Anonimo ha detto…
E' stupendo...peccato però che non ci sono io!!!
Cate