[Fatti sto Sito] Meebo.com


Meebo.com : Chat al quadrato!

Uno dei servizi più avanti che io abbia mai visto: da qui potete gestire tutti i vostri account MSN , AOL , GOOGLE TALK e tantissimi altri direttamente da browser.. e non solo , potete creare stanze e invitare tutti i vostri contatti , per ogni stanza vi verrà dato un URL apposito a cui TUTTI i visitatori , siano essi registrati a Meebo o meno , saranno in grado di collegarsi immediatamente!
E non solo , a parte che ci sono gran parte delle funzioni avanzate di messenger, ma la cosa bella è che si possono anche linkare i video da youtube o metacafè e vengono direttamente messi dentro la main chat, possono essere visualizzati insomma SENZA andare sul sito di youtube ma direttamente dalla finestra di chat ... questa è una cosa fantastica.
Per me è comodo per contattare le persone su msn senza usare il programmino lamer di microsoft , da dovunque lo faccia , sia a casa che a lavoro! fortissimo! (per non parlare poi dei codici embed da incollare su siti e blog per avere direttamente la stanza sulla tua homepage! :D)

il link di meebo è : www.meebo.com

il link alla stanza #Metallo da me creata è: http://wwwl.meebo.com/room/metallo/

Venitemi a trovare basta un click sul link qua sopra!!

Preview:


Commenti