[hate in progress] Sono italiano...ma non so perchè...

Mentre scrivevo su Last.fm mi è venuto in mente che servizi come quello o come Stumble upon in Italia fanno fatica a decollare ... e mi rendo conto che è solo da pochissimo tempo che quando chiedo a qualcuno se ha messenger non mi risponde : che cos'è?
Ho la sensazione di essere nato nel posto sbagliato, ho la sensazione che il resto del mondo ci derida allegramente, e ho anche la sensazione che faccia bene.
Questa immagine a lato è molto razzista e viene elargita con amore ogni volta che vieni bannato da un certo server IRC francese. Cosa fare per venire bannati dai francesi? Semplice...basta avere un dominio italiano e vieni automaticamente bannato dal canale in cui entri dai bot. Molti server sono addirittura sotto k-line per gli italiani. Quel che mi spaventa è che molti di quelli che vedono questa immagine non capiscono neanche quello che c'è scritto , e infatti il punto sette recita più o meno "non ho capito nessuno dei punti qua sopra"... Quello che è spaventoso è che ,pur essendo dei gran razzisti di merda... hanno ragione.
Siamo degli ignoranti , dei maleducati, dei finti-furbi e dei trogloditi cazzoni che sentono un pò di amore per il proprio paese solo in caso di un mondiale di calcio.
Quando c'è una cosa nuova, innovativa, da noi prende piede solo dopo ANNI che molte altre nazioni considerate nostro pari hanno già adottato.
Naturalmente sto generalizzando , perchè la maggiorparte della gente con cui parlo di certe cose reagisce di solito nei seguenti modi:

A) non sa neanche di che cosa sto parlando e spreco ore a spiegarglielo
B) comincia a guardarmi con diffidenza , o come un alieno , un pazzo o uno che passa il suo tempo con cose futili e inutili
C) casca dalle nuvole come una pera cotta e capisce quantomeno il senso di quello che sto dicendo.

Quando studiavo lettere ho avuto un periodo di rivalutazione , studiando di continuo le grandi opere italiane , la nostra storia e la nostra arte... ma di queste cose oggi è rimasto solo qualche vagito...il resto è solo un popolo di poveri pirla che pensa solo a far finta di lavorare, guardare la televisione , gasarsi del cellulare nuovo (di cui sanno usufruire solo di un 10% delle sue funzionalità), cercare di passare davanti agli altri quando ci sono file, guidare come imbecilli ed essere la fotocopia l'uno dell'altro , con un apertura mentale di un centro commerciale di lunedì mattina.
Il fatto è che, dove cose innovative come appunto last.fm , stumble, delicious, meebo ( neanche una room italiana, sfigati!) e tantissimi altri servizi spopolano e vengono usati come si deve, l'italiano rimane indietro: perchè? perchè vuole parlare l'italiano! vuole parlare con gli italiani! Vuole tutto semplice e a momenti fa fatica anche a cambiare sfondo del desktop... per chi non la pensa come me...amen, io c'ho messo anni per accorgermi di questo e forse se invece di passare le serate in rete fossi stato a RINCOGLIONIRMI davanti alla tv come tutti, con tutta quella merda che passano ogni giorno (tra la defilippi e buona domenica) forse non me ne sarei mai accorto... pollice verso Italia... anzi: Italietta.

Le nostre aziende modello?

La Fiat = la Trust delle auto
La telecom = pagliacci fancazzisti
La Parmalat = ....

A tema: http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/italy.html
Siamo proprio delle capre :(

__________________________

traduzione dell'immagine all'apice per italiani veri ( cioè quelli che non sanno l'inglese)

Cosa ho fatto di male:

-Penso che tutta la gente in IRC capisca l'italiano ( è vero )
-Ho usato i colori ( e tutti sanno che in IRC è considerato da lamer in quanto DAI FASTIDIO)
-Ho detto "CIAO A TUTTI" ( dove in ogni canale cè scritto : SPEAK ENGLISH )
-Non ho smesso di parlare italiano anche dopo essere stato avvertito (vero , i napoletani sono i
peggiori in questo)
-Ho un pene piccolo (questa è solo una stronzata razzista)
-Non ho capito nessuno dei punti precedenti ( e questo è molto probabile siccome non molti
l'inglese non vogliono neanche impararlo)

Sono veramente dispiaciuto e giuro di cambiare il mio comportamento.
__________________________

Commenti