[games] Stranglehold

Siamo finalmente usciti da un brutto periodo in cui le uscite per il caro vecchio pc lasciavano un pò a desiderare , ed eccoci infatti ad assaporare titoli come medal of honor , bioshock , quake wars e... Stranglehold, scritto e voluto da nientepopodimenoche John Who , come seguito ideale di HardBoiled , una delle pietre miliari degli action movie in stile orientale ma con tanti elementi 'all'americana'.
C'è poco da dire , per i videogiocatori basta citare un titolo per fare capire il succo del gioco: Max Payne. Stranglehold infatti è uno sparatutto in 3d pesantemente ispirato a max payne per quanto riguarda il gameplay. La storia è ben strutturata, per essere quella di un film d'azione sia chiaro. La difficoltà è ben calibrata , molte volte bestemmierete ma comunque con un pò di tenacia niente è impossibile.
La cosa a mio parere molto speciale in questo gioco, e quella che gli alzerà parecchio i voti su magazine e webzine è il comparto grafico : davvero di primo livello.
L'ormai mitico Unreal Engine colpisce ancora e ci da un grado di dettaglio , sopratutto per quanto riguarda i volti dei personaggi e quindi dei modelli che rasenta il realismo. Ed è stranissimo perchè stranglehold non presenta alcun settaggio video avanzato tranne la risoluzione , la gamma e pochissimo altro , ma i muscoli li fa vedere lo stesso , eccome!
Unica nota negativa: l'ho finito in poco più di un pomeriggio , ciò vuol dire che , sebbene esso proponga sfide anche molto impegnative , in generale non è per niente lungo e quindi poco longevo ... insomma non so se valga il prezzo del biglietto.
Da scoprire inoltre il multiplayer ( ho comprato il personaggio di john who al negozio nel gioco eheh ) .
A mio parere dovreste comprarlo se siete fan di Max Payne e di John Who ma se vi aspettate qualcosa di un pò più elaborato e longevo forse dovreste buttarvi su altri titoli. Da provare senz'altro , se non altro è molto divertente e ben realizzato, bravo Mr Who ;)

LINK:
http://strangleholdgame.com/

VIDEO REVIEW:



keywords: john who interview stranglehold , john who's stranglehold , stranglehold max payn engine , stranglehold patch ita , patch italiano stranglehold , come cambiare lingua in stranglehold , menu settaggi video in stranglehold , strangleholde , strangleholer , stranglhold , stranohold , patch language ita , stranglehold change language ingame , stranglehold filters , stranglehold solution , stranghold cheats , stranglehold multiplayer , john who model , face\off hard boiler , hard boiled hardboiled enter the matrix , tequila tieme tequila bomb , usare le bombe tequila techila stranglehold in italiano , Stranglehold\Binaries\Retail-Stranglehold.exe" -language=ita , -language=fra , -language=ger , -language=rus, stranglehold review , stranglehold capolavoro , stranglehold recensione , stranglehold video , stranglehold recensito , stranglehold gratis , stranglehold ed2k link , stranglehold .torrent

Commenti