[HL2-mods] Half-life 2 : Awawening

Ma voi ve lo ricordate Adrian Shephard? Era uno dei soldati della HECU (Hazardous Environment Combat Unit ) che furono mandati a fare 'pulizia' dopo il disastro di Black Mesa. A differenza degli altri soldatini però, il caporale Shepard era stato scelto dal nostro 'amico comune' , il G-Man , per compiere qualcosa di speciale, un pò come succede di continuo al povero Gordon. Per chi non avesse giocato l'ottima espansione ufficiale di Half-life 2 , chiarisco che stiamo parlando degli eventi accaduti in Opposing Force.
Ma dove è finito Shephard ?
Gli eventi di questo mod si collocano temporalmente tra HL1 e HL2 e mostrano il risveglio "awakening" del nostro caporale, da quella specie di coma, quel 'mettere in ripostiglio' voluto in precedenza dallo stesso G-Man dopo che Adrian ebbe finito il suo lavoro a Black Mesa. Dopo chissà quanto tempo ecco che, sempre per volere del G-Man, Adrian è di nuovo in azione. Il G-Man non vi da nessun particolare sulla missione, vi dice soltanto di "fare ciò che fate" ... e perciò vi ritroverete a vagare per cinque livelli curati molto bene (Avrei detto anche " curati ottimamente" ma purtroppo l'ho giocato solo dopo aver finito HL2 Episode Two e quindi sono ancora plagiato dai maestri della Valve). Molto carine le musiche , l'uso delle ombre e degli ambienti poco illuminati e quello ottimo delle nuove texture , in particolare nel primo e nell'ultimo livello.
L'espansione (naturalmente di terzi e naturalmente gratuita ) dura poco , un oretta , ma va detto che la qualità è molto buona e vale la pena di farsi una partitozza veloce... e poi mi è piaciuto molto come finisce , non me lo aspettavo che la causa delle....fosse proprio lui!
Buon lavoro quindi per i ragazzi di bluestrike :)

LINK:

Homepage della mod

GAMEPLAY VIDEO:




keys: half-life 2 episode 2 episode two HL2 ep2 HL2 episode two free download demo opposing force source OF source Shepard Adrian Shephard Sephard Shepard awakening black mesa source hl2 mods a single player modification Eli Vance end Half-life 2 Episode Three

Commenti