[l'angolo della demenza: ovvero il Governo Prodi] Prego gli spett. sig. Levi et Prodi di cercare sull'enciclopedia la parola DEMOCRAZIA

Prima di dire la mia -finche è gratis- ricordo agli onorevoli che l'enciclopedia si legge dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra , che il manuale delle Giovani Marmotte non può essere considerato un'enciclopedia, che le informazioni si trovano in ordine alfabetico e che le lettere dell'alfabeto sono A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V X Y Z. Da una parte mi fa ridere che siate in due a presentare un disegno di legge, si potrebbero già fare dei paragoni tra voi e le barzellette sui carabinieri che, si sa, se non vanno in coppia non riescono a far niente... Daltra parte invece, lei signor Valium e compare non se la deve prendere così a male se viene chiamato in questo modo da uno che fa satira per professione da vent'anni - almeno lui il suo lavoro lo fa bene-. Sopratutto non se la deve fare con me, che non le ho fatto niente e parlo di videogiochi tutto il santo giorno, che mi sono alzato alle sei stamattina per andare a lavorare e , come dice lei, per "pagare le taaasseee". Io qui dentro non faccio nessuna editoria, certo in confronto a Novella 2000 ed Eva 3000 il mio blog è un prodotto di altissima qualità editoriale ma sta di fatto che io qua ci scrivo le mie cazzate ed esprimo il mio pensiero con il sacrosanto diritto della libertà di parola. Ora, se a lei non piace che la gente dica la verità e cerchi di svegliare gli animi della gente intorpiditi dalla melevisione e sensibilizzarla a mandarvi tutti a zappare la terra o meglio ancora in carcere perchè siete solo una massa di corrotti criminali patentati e sponsorizzati da me, lei non se la deve fare con i blogger , con Grillo , con me , con tutta quella gente che giustamente si è rotta i coglioni di "pagare le tasseeee" ad occhi chiusi. Se la deve fare con se stesso e con i suoi colleghi alla sua destra e alla sua sinistra , e pure con quelli al centro. Sa ... io purtroppo l'ho votata ... e dire che di solito voto nullo perchè , come da copione "mi fate tutti vomitare" e non nutro la benchè minima fiducia in nessun colletto bianco di questa terra, ne tantomeno nei colletti bianchi di partito e di potere. La prossima volta voto per la Pimpa, ho deciso. O per il Mago Zurlì se si candiderà -tanto ormai il parlamento sembra uno zoo-. Signor Prodi , signor Levi, onorevoli...qui lo dico e lo confermo: io la vostra tassa la pagherò se proprio mi obbligate, ed ogni giorno leggerò su internet tutte le nefandezze che combinate in parlamento per poi riportarle fedelmente su queste pagine. Se l'autorità delle comunicazioni e il ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) mi muoveranno qualche paletto sarò poi felice di parlare bene anche di loro e della loro UTILISSIMA attività in separata sede. Caro signor Prodi , ma perchè non se ne va a vivere in Cina? Suvvia, cos'è questa legge? No perchè se andiamo avanti così istituiamo la Internet censorship in the People's Republic of Italy e siamo a posto! E pensare che solo pochi giorni fa ho scritto un post a proposito della Cina affermando che in Italia siamo abbastanza fortunati a poter ancora dire la nostra tramite internet ... e poi dicono che gli italiani sono scettici per natura eh eh eh ... Tutto perchè la chiamano Valium poi... Ma quant'è permaloso sto ragazzo....è ora che dei Valium se li cominci a prendere davvero sa :) Oltretutto è pure bolognese come me e mi fa anche vergognare! Possiamo far tornare lo psico-nano con il mascherone in faccia a sto punto? Almeno è nato lontano da casa mia! E' un caso poi che questa legge salti fuori proprio dopo il V-Day? Cominciamo a darvi fastidio e volete tapparci la bocca, dite la verità! Essù eddai,branco di paraculini... "Quei pochi siti che rimarrebbero in vita, invece, in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori, risponderebbero ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura". Dai Valium mettimi in galera per aver detto la verità adesso! Poi però se la gente s'incazza... e fidati che la gente s'incazza... rischi grosso cicciobello. "Gli italiani son felici quando fanno i sacrifici / gli italiani son contenti se gli tagli gli alimenti"... Ma non ti preoccupare che se ci togli anche la libertà di espressione facciamo un bel Maggio Italiano vecchio stile francese e siamo a posto...vuoi questo, Ciccio? :) Io voglio poter tornare a casa mia la sera e scrivere su questo blog che sono stanco di lavorare per mantere delle teste di *bip* , che siamo l'unico paese che ha una tassa del genere sopra la benzina, che siamo l'unico paese occidentale che si tiene delle specie di mafiosi condannati in parlamento e che per di più "non pagano le taaasseee". E' un mio diritto e lei non può togliermelo. Non vi bastano le televisioni per fare la vostra sporca propaganda? Dovete rompere i coglioni anche a casa mia adesso? Se proprio ce l'ha con Grillo -ed è inutile che lo neghi- , parli con lui. Parli con lui come lui parla con lei.. si apra un bel blog ( le consiglio "The Valium LivingRo0m" ) e ci scriva che Grillo, quello stupido nano barbuto griccio Genovese, fa anti-politica , usa la gente per i suoi loschi scopi e tutte le altre puttanate che vi siete inventati dopo il V-day... Non venga a rompere le palle a me che scrivo : "guardate che fico questo videogame appena uscito". Altrimenti smetterò di dedicarmi ai videogiochi per dedicarmi totalmente a dire : "guardate che fico questo parlamentare corrotto" , "guardate che fico sto politico indagato per falso in bilancio" ... E' più contento così? Lei mi ricorda tanto uno dei personaggi de La Fattoria degli Animali...Ma la lascerò nell'atroce dubbio di quale animale si tratti. E poi onestamente.. basta cambiare server con uno straniero. La rete è globale, non limitata all'Italietta che conosce lei. Ma siccome lei di Internet non sa nulla (per forza , non si mangia) , probabilmente ci arriverà tra qualche anno. Concludo infine complimentandomi per il nome che avete dato a questo orwelliano disegno di legge: "Nuova disciplina dell'editoria e delega al Governo per l'emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale"... Disciplina!! At-tenti!
Tutto ciò mi ricorda qualcosa ....ed è alcquanto vergognoso che tutto ciò mi venga ricordato da un politico di sinistra. Si vergogni, lei è il suo lecchino li di fianco.

keywords: legge prodi-levi levi-prodi prodilevi anti-internet anti blogosfera , anti blogger , antì libertà governo porco governo valium beppe grillo secondo V-day date libertà di parola libertà di espressione , italia come la cina , petizione contro la levi-prodi prodi, maiale arrosto primo emendamento decreto legge disegno di legge contro internet disegno di legge contro i blog , tassa sui blog , controllo dei blog informazioni farsate e media strumentalizzati dai politici italiani fa ben inculer brot fiol ed na mignott soccmel 21 ottobre 2007 levhitler prodimussolini prodi mussolini prodi fascista levi hitler censura fascista nel 2007 in italia vergogna link petizione online contro la legge anti-blog di prodi e levi!!

Commenti