[Anteprime] Crysis demo test

Ecco uscita la demo in single player ed ecco la mia avventura , andata maluccio , nel testare la mia povera GPU semi nuova con questo mostro di bellezza videoludica:

Primo avvio, grafica tutta su High . In un delirio di scatti e rallentamenti che non vedevo più in un gioco da sei mesi a questa parte decido presto di abbassare qualcosa. Medium su Shadow e postprocessing..la situazione migliora, abbasso ancora qualche settaggio e migliora ancora , ma non va ancora bene. Provo la risoluzione del cacchio 1024x768 .. ok così gira perfetto .. ma me ne vergogno di questa risoluzione.
Proviamo a fare in detecting automatico delle impostazioni, il gioco mi setta tutto a MEDIUM ma conscio che possa permettermi qualcosa di più alzo le texture in primis , gli effetti del gioco e altre due o 3 voci. L'AA naturalmente disattivato... res tornata a 1280x1024 con la perdita di un pò di fluidità ma comunque sempre accettabile. Intanto nella demo viene il giorno ... e osservando l'ambiente che creano le luci, rendendomi conto che posso veramente rompere TUTTO , alberi e case comprese...Realizzo che purtroppo dopo soli sei mesi la mia 8800 GTS 320 pagata fior fior di quattrini con il mio stipendio... sente già irrimediabilmente il peso del tempo.
Da un lato mando affanculo Crysis perchè potrebbe innescare il meccanismo a catena tra i produttori che da ora in avanti tenderanno a uniformarsi a questa qualità grafica superiore ... dall'altro , giocando , constato che purtroppo Crysis può valere la pena per schiaffarsi altri 300 euri per cambiare GPU con una 640... Ma per ora ci giocherò così , non posso veramente permettermi di cambiare gpu ogni sei mesi ( perchè sei mesi sono passati e onestamente mi sembrano davvero pochini per quel che ci ho speso allora).
Sebbene abbia giocato a settaggi medio-alti , con una risoluzione bassina Crysis è di gran lunga il gioco con il comparto grafico migliore che abbia mai visto, ma anche come giocabilità (grazie alla tuta)sembra uno dei più interessanti. Per poi non parlare della fisica assolutamente eccelsa!
Tralasciando il discorso DX9 \ DX10... è comunque un grande capolavoro, tant'è che lo si capisce benissimo anche solo dalla demo. Aspetto con ansia l'uscita del game e con altrettanta ansia l'abbassarsi ulteriore del prezzo per le GTS a 640.. -____-

Se volete anche voi farvi del male fisico scaricatevi la demo su
www.crysisdemo.com

Se volete invece vedere perchè dovrete spendere dei soldini per giocare a crysis come si deve andate qui:
http://www.nzone.com/content/nzone/srl/nzone_srl.asp?gameid=5427

keywords: crysis multi full download ita .torrent .ed2k .pando link crysis crysis requisiti minimi crysis requisiti raccomandati craisis craysys crisys crysis crysys demo download crysis multiplayer demo crysis single player demo scheda a 640 mb di memoria video 8800 gts 320 mb 640mb mb Crysis capolavoro crysis capolavoro demo recensione crysis completa di video immagini e link per il download gratuito e full!!

Commenti