Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile...

E infatti eccole qua.

Scusate se sono sparito per un pò ma sai com'è ... quando Quake Wars chiama Phillo risponde , se poi a chiamare è anche il mio nuovo , cazzonissimo e simpaticissimo clan di animali chiamato AlphA Rulez allora va da se che manco dal postare per un pò di tempo.
Ma comunque ariecchime! Spero abbiate gradito l'orrendo video di Italian Spiderman , ammetto che come ironia (trash) è un pò ostico e non tutti sono in grado (buhahahah) di apprezzare simili CAPOLAVORI (:D) ma comunque perdonatemi se non ho scritto neanche un commento al video(anche se non ne ha bisogno :D .
Un'altra cosa ...ultimamente molti mi hanno aggiunto ai contatti su msn e questo mi fa davvero piacere ...ma devo ammettere che alcuni usano msn in condizioni veramente pietose...Hanno praticamente 'bindato' una faccina per , più o meno , ogni tasto e quindi quando scrivono io non ci capisco veramente una fava...Questo succede principalmente dai più 'giovani' tra virgolette... se volete potete farmi un piacere e toglierle così magari si riesce anche a fare un discorso normale? -__-
A parte questo grosse news non ce ne sono , per l'angolo dell'euforia paradossa (termine che rubo ad una nota rivista) i capoufficio impazziscono verso natale e non si sa perchè , mi fanno delle storie perchè vado fuori a fumare (????) o perchè non ho portato il certificato medico per UN giorno d'assenza (?!?!?!?!) quando sono 2 anni che lavoro in quel posto e due anni che chiunque non lo porta e tutti dicono che è normale, dicono che i quotidiani sulle scrivanie non sono professionale e si parla persino di rondelli per entrare nel bar dell'azienda ... ma lol.
Faccio lo slalom tra una serata in Team Speak con il clan , una a giocare agli innumerevoli gioconi single player usciti ultimamente (veramente troppi tutti in una volta! Infatti ho paura che dopo natale scatti il VUOTO che aveva colpito il panorama pc negli ultimi tempi) e un'altra con ragazza e\o amici... tutto regolare insomma... il 1 Gennaio viaggetto a Londra ... e niente non vi tedio più perchè se no sembra il blog di un quindicenne.
Comunque sia... ariecchime! :)

Phillo

Commenti