[FPS] Hour of Victory

La Midway sembra ormai essersi specializzata nel rovinare motori grafici ben fatti tramite l'uso di copiosi bug. A questo proposito vedi anche Blacksite Area 51 , un titolo con delle premesse fantastiche ma che nel succo non soddisfava in quanto scarno e pieno di bachi (seppur di gran lunga superiore a questo).
Idem se non peggio per Hour of Victory , un classico fps ambientato nella seconda guerra mondiale, una brutta copia di medal of honor e\o dei vari call of duty , con una vistosa strizzatina d'occhio al valido Commandos : Strike Force.
Come in quel titolo appena citato infatti qui potrete scegliere tra tre tipi di soldato:
C'è Bull , il classico Grunt della situazione , ignorantissimo con fucile d'assalto alla mano che può (pensate!) spostare cose pesanti per aprirsi passaggi alternativi.
C'è Ross , il più tipico dei cecchini e Taggert, il covert ops della situation , lo stealth insomma, che può scassinare inutili serrature, aprire (pensate!) le porte (oooooohhhh :0 ) o fare uccisioni silenziose. Personaggio interessante quest'ultimo ma che, come il resto delle buone idee di HoV, è stato sfruttato al peggio.
il gioco non è niente di che sebbene goda di un motore grafico di per se eccezionale. La cosa peggiore secondo me è che è pieno di bug. Ad esempio molte volte la visuale tende a sfarfallare anche se non state sparando ne camminando , da fermi insomma. Oppure certe volte dopo le quasi inutili cutscene (che costruiscono la solita banalissima trama da fps bellico di basso livello) il mio personaggio cominciava a camminare da solo.. mah :-I
In questo periodo 'di magra' post natalizio comunque per un appassionato di FPS può comunque andar bene anche questo, in attesa di titoli in cui si spera un pò di più come Fall of Liberty o Frontlines.
Ultimamente tra gli FPS fatti con lo stampino oltre a questo segnalo anche Conflict : Denied Ops che mi è sembrato un pelo , dico un pelo, meglio di questo, almeno sul fronte del gameplay.
Insomma dai: come al solito niente di nuovo al fronte!
Philz

Homepage:
http://hourofvictory.com/

Gameplay video:





keywords: hour of victory .ed2k hour of victory .torrent full pc torrent frontlines beta free key frontlines fuel of war free demo beta key serial hour of victory crack .ed2k hour of victory iso .mds hour of victory full ita .mdf

Commenti