[games] Battlefield Heroes 4 free

BF Heroes è il remake in stile cartoon del primo memorabile BF 1942. E' già confermato che il nuovo capitolo della serie Battlefield su pc sarà gratuito ma purtroppo avrà una grossa pecca: gli upgrade a pagamento.
Onestamente signori: ne so qualcosa.

Ho giocato per più di due anni ad un MMORPG gratuito chiamato Conquer Online molto molto giocato (non si vive di solo WoW o GW) che a mio parere era bellissimo nel suo genere ma che veniva letteralmente ROVINATO dalla possibilità di aquistare oggetti rarissimi (le dragonball si chiamavano) per fare gli upgrade degli oggetti in inventario. Chi non voleva spendere , per principio come me (mi vergognavo a spendere degli euro per una palla rosa virtuale da dare ad un npc..davvero) o chi perchè non se lo poteva permenttere era costretto a farsi un mazzo tanto il doppio o magari anche il triplo degli utenti paganti (che io chiamavo vigliacchi) che si ritrovavano già la pappa pronta perchè la mamy a natale gli aveva regalato 20 dragonball dei miei cojons. CO però era della piccola TQ Digital , non del colosso EA che ingloba nuove software house ogni singolo giorno.
L'unica mia speranza per questo Battlefield Heroes, che mi interessa davvero tanto perchè adoro lo stile cartoonesco (copiato spudoratamente dal recente Team Fortress 2 di Valve) è che gli sblocchi e gli upgrades non siano strutturati in modo da essere veramente determinanti. Un fps ha bisogno di essere imparziale per quanto riguarda le armi e gli strumenti , non è un rpg ....
Un buon esempio di questo modo di fare business potrebbe essere benissimo WarRock , da molti considerata l'alternativa gratuita a BF in cui il fatto di essere un utente pagante non rappresentava uno sgravo totale e uno sbilanciamento cosmico nel gameplay ma magari non si poteva giocare certe mappe senza pagare e poco di più.
Un esempio negativo a mio parere è rappresentato da Kwari che altro non è se non un mero gioco d'azzardo dove tutto è a pagamento e in gioco ci sono soldi veri. Un pò come il Pro gaming a livelli estremi , dove si giocano tornei a soldoni sonanti e dove il fattore DIVERTIMENTO che è quello per cui tutti abbiamo iniziato (e spero continueremo) a giocare viene non dico annullato ma comunque castrato alle sue basi.
Siccome la grafica in stile cartoonesco l'ho sempre amata sin dai tempi di XIII io spero che equilibrino gli upgrade in modo intelligente e non in base ai possibili guadagni (Dio quanto sogno).
Concludo la mia breve digressione affermando che personalmente preferirei pagare anche 60 o 70 euro anziche 50 per il suddetto gioco con tutte le funzionalità sbloccabili anzichè averlo gratuito ma con grosse penalità per chi non spende.
Alla fine spendere soldi per una cosa virtuale , per fare vedere non che sei più bravo ma che sei solo l'ennesimo dozzinale bimbominkia con voglia di show-off di cui questo ambiente è STIPATO non è nel mio stile.
A me i giochi piace giocarli al completo , con tutte le funzioni concepite da chi lo ha creato senza favorire nessuno ... sarebbe come uno sport snaturato o peggio ancora truccato! Personalmente ci cago sulle regolette del cazzo che impone ESL nei suoi match per decretare , come dicono loro, "i più skillati giocatori del mondo". In quei match decreti solo chi è più bravo a rushare dopo essersi studiato chili di listone di regole ignoranti che non hanno nulla a che vedere col gioco originale e la mappa a memoria per poi avere fatto tattiche a tavolino ed assegnare compiti ai compagni di clan quasi come fossero un esercito vero e proprio. Personalmente credo che la skill è un'altra cosa...ma questo è un altro discorso in cui per ora non voglio addentrarmi.
Personalmente spero che EA Games non mi deluda.

Philz

Official HomePage:

www.battlefield-heroes.com

Screenshots:



keywords: bf heroes gratis bf heroes demo download battlefield heroes multiplayer demo download , battlefield heroes screenshots , battlefield heroes shoots battlefield heroes screens battlefield heroes immagini battlefield pictures battlefield battlefield heroes gameplay battlefield heroes suck battlefield heroes ESL pro gaming suck Esl suck at hell fuckesl fuck esl lol omfg what im just sayin easter egg lol battlefield heroes full download battlefield heroes data di uscita battlefield heroes release date TheColo cheater NetCode cheater

Commenti