[Litanie] Sui telegiornali ed altra monnezza

Ocio che sparo a zero! Si salvi chi può è non vada avanti a leggere.

L'informazione è diritto e dovere.
Informare su uno o più omicidi è dovere dei giornalisti ed è nostro dovere prenderne atto.
Lo speciale di Porta a Porta NON è dovere ne si ha il diritto di farlo, l'andare avanti per giorni e giorni sui possibili risvolti spesso finti e farsati di fatti accaduti l'anno prima NON è dovere ne diritto . Aumentare L'audience parlando di Cogne o di altre tragedie in modo da strumentalizzarle e far nascer chiacchiericcio nella gente non è ne un diritto ne un dovere.
Accade perchè viviamo in un mondo di MERDA dove la gente di MERDA ha bisogno di qualcosa di cui parlare la sera a casa o il giorno mensa con i colleghi. Va a finire che il caso di un bambino accoltellato , di una moglie fucilata o di un minore seviziato diventano l'argomento CENTRALE di ogni fornaio e postino del quartiere... lasciatemelo dire : cazzari.
I media ci impongo la merda e noi ce la mangiamo , e ne siamo contentissimi , visto che ci ingozziamo , la fomentiamo e spesso , nel caso di pazzi perversi , la EMULIAMO. Si perchè non c'aveva mai pensato nessuno che alcuni di quegli stronzi che un giorno schizzano dal niente siano stati per anni rincoglioniti da mezzi busti finto seri che ti sparano il titolone e ti immergono fino alla testa di violenza fine a se stessa? Mostrando indignazione , fingendo professionalità ma pur facendo una sola cosa di fatto: fomentare. Fomentare i discorsi su questi casi , renderli eterni ( e le magistrature non aiutano di certo ) .. attaccandosi alla minima stronzata nuova per riportare alla 'ribalta' il caso del mese \ dell'anno \ della vita....
Da queste parti io e i miei coglioni ci siamo rotti di sentir parlare del delitto di Cogne , e non ce ne frega un cazzo che la Franzoni sia innocente o colpevole o che i due ragazzini trovati in un pozzo siano stati o meno stati uccisi dal padre: perchè quella gente è morta comunque e nessun Bruno Vespa o cazzaro delle 20.00 lo riporterà in vita.
Inizia un processo ? Lo dici al TG , benissimo . normale e sacrosanto. Finisce un processo : lo dici al TG CHIARO E LIMPIDO. Ma nei giorni mesi anni in cui il processo campa di cavilli e puttanatine irrilevanti e sopratutto poco certe.. .STAI ZITTO... anzi... parli di POLITICA. Nah molto più comodo mascherare l'andamento -di merda di nuovo- di un paese -di fessi rincoglioniti senza offesa per i patrioti- con dei fatti di cronaca riproposti fino al VOMITO che dopo un pò quando ne senti parlare ti sembrano quasi dei film ed ANZI ti metti a giocare con i tuoi amici per indovinare chi è l'assassino !
Insomma che cazzo è sta qua? Informazione?
Ma branco di larve spegnete quel cesso di televisione e cominciate a vivere la vita vera boia di giuda!
E poi sai cosa dice la gente ? Che i videogiochi rendono violenti , che io non vivo nella realtà perchè gioco troppo...secondo voi quello che sentite ogni giorno come dei cerebrolesi davanti ad un telegiornale di partito è REALE? Poveri illusi ... mi fate tanta di quella pena...
Salunti a tutti e benvenuti al TGcazzi dove tutte le sere spariamo stronzate arraffica che voi 'mbescilli ascoltate con occhi stanchi vaganti nel vuoto. Non vi preoccupate che ci pensiamo noi a prendervi per le chiappe!

Philz

keywords: la verità su cogne , delitto gravina , bambini ritrovati in un pozzo , telegiornali strumentalizzati , bambini scomparsi , telegiornali del cazzo , odio la tv , questa non è informazione , sito di vera informazione , stop a emilio fede , stop a lilli gruber , Franzoni assassina ed innocente , franzoni fa asilo , cogne news , gravina news , delitto pozzo gravina era il padre non era il padre non si sa chi sia stato ma è sicuro che lo diranno prima o poi non c'è bisogno che ve ne interessiate ora .. capre.

Commenti