Non farmi perdere tempo : devo giocare!

Solo due post (con questo) per il mese di Maggio.... Tristezza! Il fatto è sto per iniziare la convivenza con la mia ragazza (ormai è questione di settimane!) e appena esco dal lavoro mi butto online a giocare a ormai millemila FPS online. Ultimamente ho (ri)scoperto Team Fortress 2 - Pyro for the Win - che sta riuscendo addirittura ad allontanarmi dal sempreverde Enemy Territory : Quake Wars e l'ormai abbandonato Call of Duty 4 .... Tutto questo in attesa della fatidica patch di Frontlines : Fuel of War che fixi i bug presenti nel suo server browser e ridimensioni quella fuffa di arma da nabbi del granade launcher. Ma tralasciando questi discorsi da netgamer nerdissimo che solo chi gioca online potrebbe afferrare... manco sempre più spesso perchè gioco molto più spesso. Scrivo poche recensioni di giochi in Single Player per due motivi: 1) Gioco quasi sempre in multi e 2) ne escono davvero pochi degni di nota (se non mi voglio ridurre a parlare di robazze tipo Terrorist Takedown 2 et simili). L'ultimo degno in effetti è stato Turok , una bella sorpresa! Sul fronte degli RPG è uscito Age of Conan (AoC) di cui si fa un gran parlare nel mio amato clan AlphA Rulez in questi giorni , ma che forse proverò per una settimana gratuita favorita da un mio conclaneo per poi abbandonare ... Dopotutto ho sprecato due anni da universitario mentre mio padre era ammalato dietro a Conquer Online a farmare xp e drop di ogni tipo e killare bimbiminkia di ogni genere \ età \ ceto sociale e nazionalità.... E dopo tutto sto tempo mi sono accorto di quello che in effetti mi rimaneva: nulla se non un Trojan di livello 125 incazzato nero ma per il quale avevo speso del tempo utile per fare altro!
La ragione per cui non c'è più la sezione Fatti Sto Sito (che adoravo) è perchè non avendo più nessun accesso alla rete da quella prigione che però paga chiamata ufficio quando torno a casa faccio di tutto meno che mettermi a spulciare siti di ogni sorta con stumble...
Detto ciò , saluti nerd a tutti quanti e arrivederci a Giugno , speriamo con un pò più di post e sopratutto un pò più di post più interessanti del medesimo!
Ciaps

Commenti