[review] Turok

Finalmente un buon fps vecchio stampo! Era da tanto che non si vedeva un bel fps incontaminato , senza troppe pippe , pretese di innovazione e roba del genere. Turok è l'fps action per antonomasia.
Forti di un brand abbastanza conosciuto e con un sacco di storia alle spalle , Touchstone e Propaganda Games riescono a confezionare un prodotto valido che fa del gameplay e della serratezza d'azione il suo maggiore punto di forza.
Qualcuno lo ha condannato per la grafica , che , pur non brillando di luce propria si lascia comunque guardare (specie se paragonato alle ultime orribili uscite di questo genere) e i suoi difetti si lasciano da parte appena si entra nel vivo della trama e del gioco.
L'arma definitiva del nostro Turok è sicuramente il coltellaccio alla Rambo con cui compiere spettacolari stragi di dinosauri carnivori, accompagnate da bellissime animazioni.
L'unico difetto vero che ho trovato a questo gioco riguarda la sua durata , ma si sa : il vino buono sta nella botte piccola! E questo gioco ne è la conferma.
Da quel che ho visto anche il comparto Multiplayer sembra valerne di gran lunga la pena offrendo molte modalità di gioco tra cui anche una simpatica modalità co-op. E' interessante anche che in mezzo alle mappe per il multi siano presenti fastidiosi\spassosi dinosauri come elemento scomodante tra dinosauri ;) . Chissà potrebbe anche avere un futuro nel multi...ma questo solo il tempo potrà dirlo...
Ad ogni modo lo consiglio a tutti gli amanti degli action fps che vogliono prendersi una pausa dai tatticismi alla Rainbow Six e passare all'azione immediata degli fps più classici





Videorecensione:




Homepage:
http://www.turok.com/

Forum, Commenti e Screenshots:
http://alpharulez.devil.it/viewtopic.php?t=544


keywords: turok ita full .torrent turok .ed2k turock emule download mule demo pc turok patch bug battere il mostro turok beat the seahorse , turok mod , turok multi hamachi servers



[review] Turok [review] Turok Reviewed by Luca Lorenzelli on 5/17/2008 Rating: 5
Powered by Blogger.