SMOD:OUTBREAK

Parole d'ordine ? Due: Realismo e Gore. Questa mod infatti vi permette di rivivere l'esperienza di Half-life 2 con nuove armi ispirate alla realtà , con una nuova tuta che elimina definitivamente la vita espressa in HP e fa si che half-life 2 si allinei agli utlimi sparatutto che ormai sono quasi tutti privi di hud. In poche parole: si muore quando si viene colpiti per molto tempo prolungatamente (a mio parere il che è moooolto più facile :P .
Oltre a questo sono stati modificati gli zombie , che non sono più tutti identici (chissà poi perchè) come nei vari Half-life ma tutti diversi e con abiti civili differenti l'uno dall'altro , questo li rende molto più Romeriani e i creatori hanno avuto anche la bella pensata di inserire anche la versione alla '28 giorni dopo' degli zombie : ovvero quelli che corrono.... Oltre a questo abbiamo anche il nightvision che da un effetto ancora più creepy al tutto e lo sprint infinito.
Con questo mod si arriva a livelli di paura simili a F.E.A.R. ed HL2 si trasforma in un game horror a tutti gli effetti ( anche perchè non ci voleva molto se non rifinire alcuni dettagli ).
Nota negativa: nei posti in cui half-life 2 presentava un buon numero di zombie tutti insieme qui ce ne sono veramente a valangate.. il che rallenta non poco gli fps ... ;|
Consigliato ad ogni modo , io personalmente mi ci sono divertito !

gameplay video:





Commenti