Mercenaries 2 : World In Flames


Ecco un titolo che avevo sottovalutato : lo sto giocando in questi giorni ed è davvero carino:)
Il gioco è una via di mezzo tra un gta ed un just cause ma qualitativamente ( a parte la grafica ) è superiore a quest'ultimo.
Vestirete i panni di un Merc senza scrupoli e tutto infatti gira intorno ai soldi , soldi che potrete fare in decine di modi mentre vi muoverete in un mondo di gioco ambientato in Venezuela , abbastanza vasto esplorabile al 90% (con tanto di bonus e oggetti nascosti da trovare e rubare ). Potrete seguire la quest principale o buttarvi nelle scommesse o nei contratti proposti dalle varie fazioni . Ad inizio gioco potete scegliere tra tre mercenari , differenti tra loro per abilità.
Il comparto grafico è tutto sommato di discreta qualità , ma a volte è altalenante e i glitch ci sono , il gioco non supporta la risoluzione 1280x1024 e quindi se si vuole giocarlo in 4:3 con monitor non proprio all'ultimo grido ( come il mio ) toccherà accontentarsi di una visione un pelo allungata dell'immagine ... I veicoli da guidare , sia di terra che di aria che di acqua sono molteplici , il tasso di distruzione è molto alto , quasi quanto crisis (vengono giù tranquillamente anche i palazzi) , potete cambiare i vestiti , acquistare attacchi aerei , utilizzare i servizi di meccanici , assumere elicotteristi e piloti di jet (per gli attacchi aerei , sempre molto spettacolari e utili nel gioco) .
Un pò sotto le righe l'audio di questo gioco che accanto ad una musica un pò troppo stagnante lungo l'intero gioco (ma che cmq si può abbassare in qualsiasi momento) abbiamo anche la voce dei personaggi non giocanti che è troppo ripetitiva e tutto gira intorno alle solite 15 frasi : "its behind that building" "its behind that tree" "its behind that vehicle" ( così in loop per tutto il gioco direi)..
Per in resto è un buon contentino in attesa dei titoli free roeaming che tutti gli appassionati del genere stanno aspettando ( F3 e GTAIV naturalmente) Smile








mercenaries 2 mercenary 2 mercenari 2 mercenaryes 2 mercenaries 2 .torrent mercenaries 2 .ed2k mercenaries 2 demo free mercenaries 2 traduzione full ita mercenaries 2 tradotto italiano mercenaries 2 mappa mercenaries 2 casse spares map mappe dettagliate mercenaries 2 cura crack trovare completare gioco al 100% discussione forum mercenaries 2 mercenaries 2 walkthrought in italiano walkthrough in ita trovare le moab cheat casse rosse spers spears airstrike spear part map

Commenti