Blog.

"La musica rimarrà sempre un desiderio di libertà, la scintilla che ti sveglia dal sonno e ti rende padrone del tuo futuro.Quando un desiderio di libertà arriva alle coscienze della gente,niente può fermarlo"

John Dolmayan, System Of A Down


A volte è strano come la musica mi riporti indietro ,
ormai la vita e' un continuo "correre" (con le dovute virgolette nel mio caso) , e i momenti di tempo libero sono divisi tra convivenza e gioco.

Produci , consuma , crepa....

Era un disco degli Overkill se non ricordo male , ed anche quello che bene o male cerca di spiegare questo video ( che consiglio a tutti ) : http://www.youtube.com/watch?v=TNRdMDpFipE -diviso in 3 parti- .

Dopotutto e' questo che vogliono da noi, ed e' quello che tutti noi facciamo col sorrisone spiaccicato in faccia ogni giorno della nostra vita , fino all'ultimo direi .

Ma non mettiamoci troppa tristezza , in fondo poteva pure andarci peggio.

Comunque dicevo... la musica che porta indietro... sì... beh oddio diciamo che la musica mi rallenta , mi dà un attimo di respiro ... Esatto , diciamo così!
Mi apre la mente e mi permette di vedere le cose sotto un'altra luce , ma questo credo sia puramente soggettivo vista la musica che -brrr- va per la maggiore in questo e in altri paesi ( http://www.youtube.com/watch?v=_de3C3Pkb8Q <-- WTF!? ). E allora , alla facciazza di sta finocchia imparruccata che sta facendo un botto di soldi cacciamo su qualcosa di un pò più sensato , anche se un pò coverizzato : http://www.youtube.com/watch?v=e5gvSzbSMNg (imho la miglior cover di Simple Man di sempre )

dicevo? ah si : la musica che ti apre la mente ... oh beh questa Silmple Man se la state sentendo credo renda bene il concetto... Volevo scrivere due cose su Assassin Creed 2 e Left 4 Dead 2 ma onestamente stasera non mi va per niente ... e' tanto che non aggiorno , e ormai le mie scorribande su queste pagine sono sempre di meno ... ma da ora in poi vorrei che almeno quelle poche abbiano un certo senso : in fondo è sempre un blog personale , una persona appassionata si di musica e videogiochi , ma pur sempre una persona ...
E se c'è qualcosa che una persona -normale intendo- fa è: provare qualcosa.
qualcosa di positivo o negativo
Ma che si provi e si cerchi di trasmettere qualcosa per Dio ,
perchè se no questa vita che cazzo di senso avrebbe ?
Produci consuma Crepa?

No grazie non sono proprio il tipo .

E se chi legge vuole essere malevolo lo sia pure , sai che stracazzo me ne può fregare a trent'anni di gente che ragiona ancora col backstage ..
e' tempo di trasformare questa sorta di webzine in un vero blog... quindi tra una recensione e l'altra non stupitevi se me ne esco con un elucubrazioni simili...

in fondo basta saltarle ;P

canzone attualmente nell'aria: http://www.youtube.com/watch?v=dOV6yz8c9ms cazzo Fallen Angels degli Aerosmith ... santo cielo ... comprai la cassetta di Nine Lives da Nannucci in centro ... me lo ricordo come se fosse ieri Cristo!

Lol, sapete la cosa che mi fa più ridere di quelli che non sanno un cazzo di musica?
Che sono convinti di capirne :D

Anche senza cadere nell'ovvio con l'heavy metal , definito da chi ascolta Pupo , Celentano e Gigi D'Alessio come "Rumore e non musica"...
Molto spesso mi son sentito dire : "uè ma chi sono i procol harum" anche da gente più vecchia di me, ma che, Cristo, ha passato la propria vita ad imbottirsi di musica leggera italiana che purtroppo per quanto riguarda i grandi nomi , salvo pochi geniali superstiti , rasentano più o meno in massa il più banale degli stereotipi del genere : il cantante buono che fa le canzoncine d'amore tutta voce e core ... hauuhauhahua .... roba veramente scarsa... ma a parte questo mio giudizio soggettivo , ciò che mi fa ridere è proprio la convinzione di saperne :D
Purtroppo molti c'hanno una cultura musicale alla X-Factor , e la cosa più favolosa e divertente è che SE NE VANTANO :°°°°°D

vabboh và ... fumamose sta sizza e vaffanculo :P

Ciao belli , arrivederci al prossimo post ...
se delirante o "tradizionale" ,
grammaticamente perfetto o con smisurati abusi di licenze poetiche .
se parlerò dei cazzi miei o dell'ultimo gruppo indie comprato online
se vaneggiero di quanto sia stronza la gente o di quanto sia stronzo io
questo dipenderà solo da me e da come mi girerà in quel momento ,

regards ,
e nel salutarvi dedico questa canzone dei Faith no More che furono - e di quel genio di Mike Patton - ai pochi lettori veramente abituali di questo blog , cominciato appunto... per scherzo: http://www.youtube.com/watch?v=3rWxXAiM_ew :)

Phill

Commenti