Battlefield Bad Company 2


Premetto che non mi sono ancora addentrato nel single player e che di fatto non prendo assolutamente in considerazione in un titolo come questo…

Chiarito questo punto passiamo a quello che rappresenta il Multiplayer di questo titolo per moltissimi giocatori online di tutto il mondo: battlefield bad company 2 è semplicemente uno dei migliori titoli multiplayer di questi ultimi dieci anni , alla pari dei vari Enemy Territory , Team Fortress 2 e superiore di gran lunga ai vari Call of Duty.

In particolar modo molto meglio di modern warfare 2 che grazie alla sua genialata di stampo squisitamente(si fa per dire) consollaro di non supportare i server dedicati e quindi di far hostare le partite dai giocatori, con tutti i disagi e i disservizi che ne conseguono...e' stato giustamente boicottato su larga scala (a differenza di l4d2 che invece trovo un boycot ingiustificato).

Tralasciando queste piccole note tristi di quello che di fatto le console stanno combinando al pc gaming, veniamo a parlare delle note positive e godiamoci questo titolo, che di fatto non ha bisogno di altre presentazioni se non della seguente:







Un engine tra i migliori al mondo , uno dei sonori più avvolgenti che abbia mai sentito , tecnologia grafica agli apici , massimo supporto delle nuove DX11 , fisica e distruttibilità senza nessun precedente , gameplay pressochè perfetto e quantomai coinvolgente.

Chi ama battlefield , chi ama gli fps e chi ama il gioco online , chi ama la grafica fatta bene e quindi quella su pc , e la qualità VERA, non può assolutamente fare a meno di quella che si preannuncia una nuova pietra miliare nella storia del multiplayer.

Compratelo e divertitevi come non mai!

Grandi , grandissimi DICE come sempre (*)


_________________________________________

(*) anche se siete incapaci di fare un server browser decente e dovreste dire a quei porci della EA di usare il fottuto Steam di Valve che è assolutamente la miglior piattaforma per il gioco online che esista oggigiorno (come? Live? Cosè?! Ah si: l'online per i puffi)



Sbavo aggiuntivo:





Commenti