[IBG]Gli Italiani Son Felici

Eggià , secondo un recente sondaggio (condotto dai Puffi durante le riprese del loro ultimo film) noi italiani siamo , insieme ai Greci , il terzo paese più felice d'Europa!
Massì ma che ce frega!
Stanno pure toccando le pensioni togliendo l'anno del militare e i possibili anni fatti all'università.
Stanno inoltre aumentando i costi dei Ticket per le prestazioni sanitarie...
Inoltre è statisticamente provato che l'italiano è felice lo stesso.
Ma si ma va bene così.
Che bisogno c'è insomma di rivoltare questo paese come un calzino per riavere tutti i diritti acquisiti in passato e che pian pianino ci stanno togliendo uno dopo l'altro?
Oh alla fine l'importante è che nessuno gli tolga il calcio all'Italiano.
In fondo finche c'è Serie A c'è speranza no?
La melevisione c'è , la pizza anche , il calcio spopola (anche se un pericoloso sciopero dei Calciatori minaccia la stabilità del Paese) ... mi sa proprio che quel sondaggione dice il vero.
Per forza: siamo un popolo di ignave teste di cazzo tendenti al masochismo.
Può essere che questa politica del sacrificio dal sapore così tanto cattolico abbia le sue radici storiche proprio nella presenza ponderante della Chiesa nel nostro paese? Non lo so.
So solo che , come dicono gli Skiantos, "Gli italiani son felici quando fanno i sacrifici".
Ed effettivamente è così , si lamentano forse con l'amico col parente o col collega ma poi? Nei Fatti? Specorano a lavoro ogni giorno , si rincoglioniscono di televisione ogni sera e sballano allo stadio ogni domenica.
Di più non fanno.
In massa si lamentano di Berlusconi ma , a ritmi alterni, è ancora in carica, come mai?
Abituati , ormai assuefatti direi, al costante peggioramento della loro situazione quotidiana continuano a pagare oro per la benzina che li porta al lavoro la mattina , a subire costanti aumenti delle autostrade (che dovrebbero essere gratuiti), dei trasporti pubblici (treni in primis) e a vedere enti pubblici che diventano privati uno dietro l'altro.
Guardano all'estero notandone i difetti ma non si fanno un'autocritica , non gliene frega proprio una sega.
Molti dicono che gli Americani sono un popolo represso , ed è vero. Ma noi? Siamo tanto più sgargiuli e furbi?
Ah no aspetta: la vera furbizia non è combattere per i propri diritti o fermare sti cazzo di contratti lavorativi interinali che durano come lo sputo di un lama (cit.)..
la furbizia per l'italiano medio è quella di rubare il posto auto del vicino , smerdare incivilmente i propri centri storici con quanto più pattume riesce a buttare a terra (eh si tanto mica è casa mia!) , passare davanti agli altri nelle file e guidare come un perfetto coglione.
Cercare sempre , in ogni occasione e modo possibile , di metterlo nel culo al prossimo. Ecco cos'è l'italiano. Questa SI che è furbizia. Questa SI che è L'Italia.
Garibaldi e il 68 cazzo è sta roba?
Altro che scioperare , altro che opporsi , altro che pretendere i propri diritti.
Ci son solo doveri! Bisogna LA VO RA RE ...male o bene , per 2 mesi alla volta o 65 anni di fila non importa.
Le uniche volte che andiamo contro qualcosa è solo per mera avidità personale. Le uniche volte in cui siamo uniti è quando vince L'Italia ai mondiali (per 2 giorni circa , due o tre volte a secolo).
Ricordo con piacere la Festa per i 150 anni dell'unità di Italia che goduriosa che è stata. Mi hanno tolto un giorno di ferie... evvai: ne ho 20 netti , neanche un mese su 12 all'anno mi sembrava troppo in effetti!
Da quel che ho capito ora dovrebbero pure togliere altre 2 festività e non si sa ancora se mi daranno tali giorni come permessi oppure come vibratori nel culo. Più probabile la seconda... o perlomeno la mia azienda non ci penserebbe due volte: l'anal le piace tanto.
Ma si ma dopo tutto che je frega agli Italiani che tanto stasera gioca il Milan contro la Juve e vaffanculo?
Dopotutto basta lavorare e Que sera sera , whatever will be will be ,no?
Acido dite? Nah , perchè?

Ecco a voi la versione censurata del nuovo inno d'Italia




Commenti