Questo film lo dedichiamo ai ciechi

Cancellieri salva grazie ai voti di PD e PDL, bocciata la mozione m5s

Il centrosinistra attuale (elencando solo quello che ha prodotto  lungo questa legislatura) salva Alfano (caso Kazako), poi salva la Cancellieri, fa i governi con Berlusconi e scarica il barile su Grillo (salvo poi ammettere pubblicamente di aver fatto un raggiro per gli elettori), compra gli F35, fa andare avanti la TAV, gonfia le tessere alle primarie.
Un leader di partito è indagato per l'ILVA e diciamolo, si è recentemente rovinato l'immagine grazie ad una telefonata per cui sta cercando in questi giorni, come grande tradizione politicante, di scaricare il barile sul giornale che ha pubblicato l'intercettazione.
Un aspirante -e probabile- nuovo segretario di partito sembra berlusconi 2.0 (infatti piace a molti berluscomani) o quantomeno un venditore porta a porta del Folletto, in realtà anche il nuovo che avanza è indagato dalla Corte dei Conti.
Fioccano ogni giorno casi di individui allontanati dai partiti o decaduti d'ufficio perchè avevano simpatizzato con movimenti 'terroristici' come ad esempio i NoTav.
Il centrosinistra vota sempre insieme all'ex pdl (forza italia, nuova destra o come si chiama ora quel barcone di buffi li), regala 2 miliardi alle banche Intesa e Unicredit più svariate altre sorpresine e pacchetti dono nei vari decreti presentati dal governo del fare.  Non paghi fanno anche si che il finanziamento pubblico ai partiti non solo non venga abolito ma venga anche favorito per le grandi lobby!

Il centro-sinistra famoso per le sue implicazioni nei casi  MPS, nelle Coop Rosse. Lo stesso centro-sinistra che  insabbia "possibili conflitti di interessi" con la fondazione Vedrò di Enrico Letta e il gioco d'azzardo chiudendola, lo stesso centro-sinistra che vota per detassare i concessionari delle Slot machines da 2,5 miliardi fino a 600 milioni di euro...

Il risultato?
Il centrosinistra sbanca alle comunali e le regionali un pò ovunque.

Ok...Cosa c'è che non va? Raccontatemelo, sfogatevi, vi prego.  Non tenetevi tutto dentro perchè è peggio, perchè qualcosa che non va c'è in noi italiani, ammettiamolo, facciamo outing. 



Questo qui sotto invece  lo dedichiamo ai ciechi, ai sordi
a coloro che negano anche di fronte alle evidenze, 
di fronte alle stesse parole dei loro stessi leader: 



Commenti