I Sapientoni, quelli che se ci parli son buoni..


Scusate io quindi per voi di SEL sarei "gente cretina" dalla "mente bacata"?
Perfetto, visto che io per SEL non mi sono mai espresso (e non è un caso), bene: sapeste cosa mi sembrate voi altri a parlar di sinistra accanto a gente indecente come Laura Boldrini (che giusto giusto ieri pomeriggio ha deciso questa grande mossa da compagna per la parità dei sessi tra i parrucchieri per deputate e deputati alla camera, una che si è fatta volentierissimo esecutrice materiale della ghigliottina, che ha permesso la ricapitalizzazione di 7,5 miliardi a bankitalia andando a favorire le banche private, che è andata in TV a parlare di potenziali stupratori violenti quando l'unica violenza è stata quella fisica verso Loredana Lupo).
Senza parlare delle matte risate del caro Nichi Vendola con i signori dell'ILVA di Taranto (ma lo faceva per diplomazia, per difendere i lavoratori, certo e io sono calvo)...
Forse avrò anche del trucciolato nella testa, ma la mia memoria funziona bene e tra un burdigone e l'altro non ho molta stima del vostro partito, sebbene per onestà intellettuale (merce rarissima evidentemente) bisogna dire che spesso votate in aula come farei anche io (e questa è la ragione per cui ho fatto finora alcune distinzioni tra voi e il PD)!
Ringraziate solo una cosa: che Tsipras non significa solo SEL per gli elettori, se no il 4% non gli arrivava neanche a spizzichi e bocconi...
Date pure la colpa a Grillo di quello che non riuscite più a rappresentare, mentre fate continuamente da stampella al PD (e già da ora si vede parte di SEL in che direzione naviga, inizia per Matteo e finisce per Renzi), continuate così con questa spocchia da colti sapientoni, e vedrete come andrete a finire anche voi altri...

Commenti