Fear the Walking Dead quando esce in Italia


Finiremo anche stavolta a vederci  lo streaming di  "Fear The Walking Dead 01x01 - Pilot" in ita per contrastare l'estrema lentezza del giochino dei diritti televisivi di una serie?

Chiedo scusa.
Avevo scritto poco tempo fa un post piuttosto approfondito su FTWD ed i suoi personaggi. In quella occasione , come tutti in rete, avevo segnalato come data di uscita il 23 Agosto negli Stati Uniti ed il 24 Agosto in Italia.
Purtroppo così non è andata. 
Ieri infatti è andato in onda il pilot di Fear the Walking Dead sulle emittenti private americane e siccome si pensava che lo spin-off seguisse le stesse abitudini della serie maestra ci eravamo convinti (illusi) che anche in Italia le cose sarebbero procedute 'lisce' aspettandoci il pilot puntuale il 24 sera su Fox . Ma quandomai qualcosa in questo Paese procede liscio se ci sono di mezzo dei soldi?
Ho provato a documentarmi con il mio amico Google circa la data di uscita del pilot di Fear "Fear The Walking Dead 01x01 - Pilot" ma sinceramente ho trovato solo rumors e chiacchiericcio vario ed eventuale e quindi prima di contribuire anche io al rumore di fondo penso che mi limiterò a scusarmi con quelli che, finendo su questo blog qualche settimana fa, hanno ricevuto la notizia sbagliata contenuta nel precedente post. 
Il mio timore è che farà prima ad uscire "Fear The Walking Dead 01x02 So Close, Yet So Far" in programma per il 30 Agosto in USA che il pilot in Italia. 
Sarò pessimista ma credo che rivedremo prima Rick in lingua italiana che in nuovi personaggi losangelini. 
Va da se che sarà mia cura aggiornare questo post una volta che saprò una data certa.

http://philfree.blogspot.it/2015/01/recensioni-horror.html

Commenti